#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 29 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Finale Conference League OLIMPIACOS-FIORENTINA (C.Piccinelli-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (repllica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
sabato 16 giugno 2012

"Mai capitato di trasmettere in queste condizioni"

di Marco D'Alessandro - Strappato alla Formula Uno e ad una Ferrari che, ahinoi, in Canada ha toppato, Giulio Delfino è al suo terzo Europeo da radiocronista, dopo quelli del 1996 e del 2008. Per lui è stata un'annata disseminata di varie vicende "avventurose", ma crediamo che la tempesta di Donetsk le batta tutte.
Un'Ucraina-Francia che passerà ai ricordi non tanto per il risultato del campo, ma per l'inenarrabile tempesta che è venuta giù alle 18, al kick-off della partita. E Giulio ci regala poco meno di 10 minuti memorabili di radiocronaca che abbiamo voluto sintetizzare.
La Marsigliese che viene stroncata da un fortissimo tuono che sembra far presagire al Giorno del Giudizio, la descrizione di Fulvio Collovati che sbaglia la scelta dei suoi indumenti, la radiocronaca diretta del Codec di trasmissione messo a riparo, la tosse che poi lo colpirà a partita regolarmente iniziata, ma con la perla delle tifose completamente bagnate che gli passano davanti: nonostante il vento e le "secchiate d'acqua", ammirare quattro curve non è mai proibito.


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV