#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 19 MAGGIO 2021
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 12:25-23:30 Domenica Sport 
*ore12:30 Calcio - Anticipo Serie A SASSUOLO-CAGLIARI (M.Barchiesi)
*ore 13:300 Tennis - Internazioni d'Italia ERRANI/PAOLINI-GAUFF/ROUTTLIFFE, Finale Doppio Femminile (E.Mancuso)
*ore 14:15 Ciclismo -  GIRO D'ITALIA, 15a tappa (C.Piccinelli, S.Martinello, M.Codignoni, M.Ghirotto)
*ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto
*ore 15:00 Formula1, GP EMILIA ROMAGNA (G.Prioreschi)
*ore 17:00 Tennis - Internazioni d'Italia ZVEREV-JARRY, Finale Singolare Maschile (E.Mancuso)
*ore 18:00 Calcio - Posticipo Serie A INTER-LAZIO (D.Fortuna)
                 Basket - PlayOff Scudetto TRENTO-MILANO, gara 4 (E.De Lorenzo)
*ore 20:45 Calcio - Posticipo Serie A ROMA-GENOA (F.Repice-I.Barlotti)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 12:25 Simulcast con Radio1Rai 


mercoledì 13 giugno 2012

Serie D 2011-12: finale play-off


Si è chiusa domenica la stagione della Serie D con la disputa dell’ultimo atto; ad Arezzo infatti è andata in scena la finale dei play off, fra Nuova Cosenza e Sandonà Jesolo. Hanno vinto i cosentini che sotto di due reti, grazie ad una partenza veemente del Sandonà, dopo avere riordinato le idee, hanno iniziato una rimonta che li ha portati sull’1 a 2 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo poi la rimonta si è completata con il pari e con il sorpasso finale. I cosentini si piazzano così in testa a questa ideale classifica che potranno sfruttare solo in caso di, assai improbabile caso di ripescaggi in Seconda Divisione. Bisognerà vedere quante squadre, e non sono poche, riusciranno ad iscriversi a quel campionato, anche se la tendenza è quella di raggruppare la Lega Pro in tre gironi a diciotto squadre, nel quadro di una riforma strutturale di tutti i tornei che già è partita lo scorso anno. Resta il premio in denaro che toccherà alle due finaliste e che certo servirà a tappare qualche buco di bilancio. Per quanto riguarda la gara la Nuova Cosenza ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere durante tutto l’arco della stagione, così come il Sandonà cui non porta certo bene lo stadio di Arezzo, dove ha perso la finale di Coppa Italia di categoria contro il S.Antonio Abate.
Intanto oggi si disputerà il turno di andata della fase finale degli spareggi delle seconde classificate dei campionati Eccellenza, mentre domenica 17 verrà giocato il turno di ritorno, con questi incontri si definirà il quadro delle società che avranno acquisito il diritto ad iscriversi al prossimo torneo di Serie D.

Gara di finale del 10/06/2012: Nuova Cosenza-Sandonà Jesolo 3-2.

Con questo è tutto a rileggerci il 20/06/2012 per darvi notizia degli spareggi e per presentarvi i quadri della nuova Serie D.
Francesco Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV