#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI' 10 SETTEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:30-20:30 Zona Cesarini CALCIO Qualificazioni Euro 2025 NORVEGIA U21-ITALIA U21(G.Bisantis)
ore 21:00 Zona Cesarini 

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

MERCOLEDI' 11 - GIOVEDI' 12 SETTEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:00 Zona Cesarini 

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



venerdì 27 luglio 2012
10:00

Anticipazioni del 28-29 Luglio

Sabato Sport
Sabato sport del 28 luglio sarà presentato da Emanuele Dotto (collegato da Casa Italia a Londra) e Silvia Notargiacomo. Iniziano le Olimpiadi, le cui gare saranno ovviamente al centro dell’attenzione. “Radio Olimpia” partirà alle ore 17, ma seguiremo tutti i principali eventi sin dall’inizio della trasmissione. Non mancheranno poi gli approfondimenti legati al calcio e le cronache in diretta delle qualifiche di Formula 1 e MotoGp. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Filo diretto con i campi di Londra. Molto ricco il programma di appuntamenti che seguiremo nel corso dell’intera giornata sportiva. Ma non si parlerà solo di Londra 2012. Dalle 14 linea all’inviato Giulio Delfino per le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Ungheria di Formula 1 (a Budapest). Qualifiche previste fino alle ore 15. Dopo le 15 ci sarà il consueto spazio dedicato agli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo: sabato avremo il pianista Giovanni Allevi. Dopo le 15.30 prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle squadre di Serie A: stavolta tocca al nuovo Cagliari di Ficcadenti. Alle 16 l’attenzione va al prossimo campionato di Serie B: si parlerà della rinnovata Reggina con il mister Davide Dionigi. A seguire, collegamento con Maurizio Galdi (“La Gazzetta dello Sport”) per un approfondimento sul calcio-scommesse. Alle 16.45 spazio dedicato anche alla Paralimpiade di Londra (al via dal 29 agosto): ai nostri microfoni Michela Brunelli, nazionale italiana di tennis tavolo. Alle 20.00 lo “Speciale Formula 1”: le interviste e i commenti dopo le qualifiche del GP di Ungheria di Formula 1, a cura di Giulio Delfino. Dalle 23 linea a Nico Forletta per le qualifiche ufficiali del Gran Premio degli Stati Uniti della MotoGp (circuito di Laguna Seca). Qualifiche previste fino alle ore 24. Chiusura alle 24.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 29 luglio sarà presentata da Filippo Corsini (collegato da Londra) e Silvia Notargiacomo. Le Olimpiadi saranno costantemente al centro dell’attenzione.“Radio Olimpia” poi partirà alle ore 17. Non mancheranno gli approfondimenti legati al calcio e le cronache in diretta di Formula 1 e MotoGp. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. Filo diretto con i campi di Londra. Numerose le gare che seguiremo nel corso dell’intera giornata sportiva. Ma non si parlerà solo di Londra 2012. Alle 14 parte il Gran Premio di Ungheria di Formula 1 (a Budapest). Linea all’inviato Giulio Delfino. Alle 16.45 spazio dedicato anche alla Paralimpiade di Londra (al via dal 29 agosto). Alle 17.15 prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle squadre di Serie A: stavolta tocca all’Inter di Stramaccioni. Ne parliamo con Andrea Elefante de La Gazzetta dello Sport. A seguire, le ultime notizie di calciomercato con Camillo Forte (“Tuttosport”). Dopo le 18.00 l’attenzione va al prossimo campionato di Serie B: si parlerà del nuovo Sassuolo con il mister Eusebio Di Francesco. Alle 18.40 lo “Speciale Formula 1”: le interviste e i commenti dopo il GP di Ungheria di Formula 1, a cura di Giulio Delfino. Dalle 23 linea a Nico Forletta per il Gran Premio degli Stati Uniti della MotoGp (a Laguna Seca). Chiusura alle 24.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV