#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 APRILE 2024
Giornata di sciopero indetto dal GIORNALE RADIO RAI

DOMENICA 28 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
* ore 12:25 CALCIO Serie A - Anticipo INTER-TORINO
* ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A
* ore 17:55 CALCIO - Serie A - Posticipo NAPOLI-ROMA e ATALANTA-EMPOLI
* ore 20:40 CALCIO - Serie A - Posticipo FIORENTINA-SASSUOLO

Radio1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.


lunedì 24 settembre 2012

La caduta di Siena e la festa di Cantu'




di Fabio Stellato

Nell'ennesimo fne settinana al veleno del calcio italiano, il fatto sportivo piu' eclatante arriva da Rimini, dove la Maporo Cantu' ha conquistato la Supercoppa della pallacanestro rompendo il dominio totale di Siena, che in campo nazionale durava da piu' di un lustro.
La caduta di Siena segna forse la fine di un ciclo  e rappresenta l'anno zero di un nuovo ciclo che (cosi come accaduto a qualche prestigiosa società calcistica) deve fare i conti con un notevole ridimensionamento del budget che ha causato la cessione di quel fenomeno chiamato McCallebb.
Di contro la Maporo Cantu' di coach Trichieri sembra avere tutte le basi solide per tentare di concretizzare quello che  pochi anni fa era solo un progetto, e la conquista di questa Supercoppa puo rappresentare, perchè no, l'inizio di un'era.
Il racconto radiofonico dell'evento è stato naturalemente affidato a Massimo Barchiesi  che ci ha fatto vivere con trepidazione un finale appassionante in quello che è stato un ping pong con il calcio, dinamico come non mai, e che riascoltiamo nella nostra consueta sintesi.





0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV