Domenica, prima della puntata di Tutto il calcio, Ugo Russo e Gabriele Majo a Parma hanno presentanto il libro del famoso radiocronista Rai dal titolo " Un microfono a due facce"
Cominciamo a documentare questa conferenza stampa con alcune foto della conferenza
Ed ecco una completa cronaca video della mattinata
#TICBemozioni Mondiali 2026
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MERCOLEDI' 24 GIUGNO 2026
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:30-21:00 Tutto il mondiale minuto per minuto
- ore 21.00 CALCIO Mondiali 2026 Gironi SVIZZERA-CANADA e BOSNIA-QATAR
ore 23:30-00:00 Tutto il mondiale minuto per minuto
- ore 00.00 CALCIO Mondiali 2026 Gironi SCOZIA-BRASILE e MAROCCO-HAITI
GIOVEDI' 25 GIUGNO 2026
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:00-00:00 Tutto il mondiale minuto per minuto
- ore 22.00 CALCIO Mondiali 2026 Gironi CURACAO-COSTA D'AVORIO e ECUADOR-GERMANIA
VENERDI' 26 GIUGNO 2026
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:30-23:00 Tutto il mondiale minuto per minuto
- ore 22.00 CALCIO Mondiali 2026 Gironi NORVEGIA-FRANCIA e SENEGAL-IRAQ
Radio 1 Sport (LUN-DOMESTIVO)
Palinsesto live concluso. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.
#TICBemozioni
martedì 13 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

0 commenti:
Posta un commento