#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI' 10 SETTEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:30-20:30 Zona Cesarini CALCIO Qualificazioni Euro 2025 NORVEGIA U21-ITALIA U21(G.Bisantis)
ore 21:00 Zona Cesarini 

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport

MERCOLEDI' 11 - GIOVEDI' 12 SETTEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:00 Zona Cesarini 

Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



domenica 2 dicembre 2012

Il campionato dei cronisti 2012-2013 11

di Alessandro Atti
Questa settimana partiamo dalla Serie B e precisamente dal derby veneto Cittadella-Verona sospesa a 7 minuti dal termine.
Ai fini della classifica ho deciso di non assegnare punti, dato che il risultato non è ancora definitivo ma di conteggiare comunque i gol .
È probabile che quando saranno recuperati questi 8 minuti , la cronaca se effettuata sarà assegnata a Massimo Zennaro o comunque a un inviato del TGR Veneto.
A proposito: chissà perché non c’era Zennaro, Ungaro o comunque qualcuno del TGR Veneto a commentare la partita?
Come è già capitato in occasione dell' altro lunch match di serie B , all' inviato vengono attribuiti punti e gol pari al parziale del secondo tempo, l’ unico raccontato in diretta.
Chiusa questa parentesi occupiamoci della classifica che, complice la sospensione di Cittadella-Verona , vede Massimo Barchiesi agganciare Ugo Russo al comando della classifica. Alle sue spalle Tarcisio Mazzeo che scavalca Zennaro ai box nell' ultimo turno.
Nel massimo campionato continua la leadership di Giuseppe Bisantis, che nell' intervista realizzata da Gabriele Majo ha raccontata come con lui a Parma esca spesso il segno 1.
Io mi permetto di aggiungere, non solo a Parma,  dato che Bisantis ha collezionato ben 10 vittorie casalinghe su 18 radiocronache di serie A.
Il record di successi esterni spetta invece a Tarcisio Mazzeo ben 8 su 15 convocazioni.
Alla loro prossima radiocronaca di A il segno X è proibito anche se Bisantis è leader (a pari merito con Ugo Russo) anche per questo segno.
In serie B si segnala il fiuto della X di Antonio Monaco e il senso dell' 1 del tridente Barchiesi - Zennaro –Mazzeo con 7 successi interni a testa in 12 convocazioni ( 14 per la voce del Veneto)
Ecco le classifiche integrali (clicca per ingrandire)

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV