#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI' 6 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
- ore 18:45 CALCIO - Conference League MAINZ - FIORENTINA
- ore 21:00 CALCIO - Europa League RANGERS GLASGOW - ROMA e BOLOGNA - BRANN

VENERDI' 7 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
- ore 20:45 CALCIO - Serie A PISA-CREMONESE  e Serie B - SPEZIA-BARI

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00  Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)


martedì 26 marzo 2013

Lutto a Milan Channel: morto Claudio Lippi




di Fabio Stellato

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: questa mattina infatti, a seguito di un incidente stradale è venuto a mancare Claudio Lippi, 42 anni, cronista di Milan Channel.
Lippi era a bordo della sua moto quando nei pressi di Buccinasco (Mi) si è scontrato con un auto in uscita da un passo carraio; le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire e gli inquirenti hanno aperto un'inchiesta. Trasportato in elicottero all'Humanitas di Rozzano, Lippi è morto dopo pochissime ore.
Nipote dell'omonimo presentatore televisivo, lascia la compagna ed una bambina di 2 anni.  Era  entrato a Milan Channel sin dal primo giorno di messa in onda, il 16 dicembre 1999; è stato anche giornalista presso l'AGR Agenzia Giornalistica Radiotelevisivva, nonchè telecronista ad Eurosport.
Numerosi i messagi di cordoglio che sono apparsi sul web, a cominciare dalla società che  scrive:
"Ciao Claudio. Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vice presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il consiglio d'Amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale di tutto l'A. C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi".

Tra i calciatori che hanno scritto su twitter e facebook vi segnaliamo:
- Pato: Claudio Lippi (Milanchannel) morto: Il Ricordo dei colleghi
"In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi,…"
- El Sharawi: "Com'è ingiusta la vita...Non riesco a crederci.....Sempre i migliori se ne vanno...Ti voglio bene Claudio e stasera giochero' per te...RIP"
- Borriello: Claudio Lippi (Milanchannel) morto: Il Ricordo dei colleghi
"Ciao Claudio, persona solare e 'professionista' del sorriso"
- Montolivo: "Una notizia terribile... ciao Claudio...riposa in pace"

Messaggi di cordoglio anche dall'Inter “L’Inter e Inter Channel hanno saputo dell’improvvisa scomparsa di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Profondamente addolorati, partecipano a questo immenso dolore che ha colpito la famiglia di Claudio e il Milan.”


Anche la redazione ed i collaboratori di Tuttoilcalcioblog esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Lippi ed alla redazione di Milan Channel.



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV