#TICBemozioni Mondiali 2026

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI' 9 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 15:00-17:00 CICLISMO - Sulle Strade del Tour (aggiornamenti dentro il palinsesto)
ore 17:00-18:00 CICLISMO - Sulle Strade del Tour (arrivo della tappa)
ore 21:00-00:00 CALCIO Tutto il mondiale minuto per minuto 
- ore 22.00 CALCIO Mondiali 2026 Quarti FRANCIA-MAROCCO

VENERDI' 10 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 15:00-17:00 CICLISMO - Sulle Strade del Tour (aggiornamenti dentro il palinsesto)
ore 17:00-18:00 CICLISMO - Sulle Strade del Tour (arrivo della tappa)
ore 21:00-00:00 CALCIO Tutto il mondiale minuto per minuto 
- ore 21.00 CALCIO Mondiali 2026 Quarti SPAGNA-BELGIO

SABATO 11 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 14:00-19:00 Sabato Sport
- ore 14:00 CICLISMO - Tour de France 
- ore 14:00 TENNIS - Torneo di Wimbledon
- ore 15:00 MOTOGP - GP Germania - Sprint
ore 22:30-01:00 CALCIO Tutto il mondiale minuto per minuto 
- ore 23.00 CALCIO Mondiali 2026 Quarti NORVEGIA-INGHILTERRA

DOMENICA 12 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai  
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 02:40-04:00 Tutto il mondiale minuto per minuto 
- ore 03.00 CALCIO Mondiali 2026 Quarti SPAGNA-BELGIO
ore 10:00 Extratime
ore 14:00-18:00 Domenica Sport
- ore 14:00 CICLISMO - Tour de France 
- ore 14:00 TENNIS - Torneo di Wimbledon
- ore 14:00 MOTOGP - GP Germania - Gara
ore 18:00-19:00 CALCIO Tutto il mondiale minuto per minuto 

LUNEDI' 13 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 21:00-22:00 CALCIO Tutto il mondiale minuto per minuto 

Radio 1 Sport (LUN-DOM ESTIVO)
Palinsesto live concluso. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.

#TICBemozioni

giovedì 1 agosto 2013
17:35

Anticipazioni del 3-4 Agosto 2013

Sabato Sport
Sabato sport del 3 agosto 2013 sarà presentato da Filippo Corsini e da Maria Elena Fabi. Cronache in diretta dei Mondiali di nuoto e approfondimenti dedicati principalmente a calcio, motori e volley. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, e lungo tutto il pomeriggio, linea agli inviati Carlo Verna e Manuela Collazzo, a Barcellona per seguire le gare dei Mondiali di nuoto. Commentiamo in diretta con Enzo Bucchioni (direttore di QS) il nuovo calendario della Serie A 2013/2014, sorteggiato lunedì. Le ultime novità dal mondo delle due ruote in “Moto Grand Prix”, a cura di Paolo Zauli. Un punto anche sul mondiale di Formula 1 insieme a Daniele Dallera, responsabile della redazione Motori del Corriere della Sera. Le sentenze del calcio scommesse e gli ultimi sviluppi, commentati con Francesco Ceniti (Gazzetta dello Sport). Quindi, continua il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa settimana parliamo del rinnovato Genoa del Presidente Enrico Preziosi. A seguire, la serie B: fari puntati sul Siena del neo allenatore Mario Beretta. Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime dal calciomercato, commentate questa settimana con il procuratore Alessandro Canovi. Ma il calcio non finisce qui. In diretta infatti sentiremo anche Stefano Braschi, referente della Commissione Arbitri Nazionale di Serie A, in merito alle novità regolamentari della nuova stagione. Spazio anche al golf, con la campionessa italiana Diana Luna. La nazionale di pallavolo femminile inizia venerdì il World Grand Prix. Ne parliamo con il c.t. azzurro Marco Mencarelli. Avremo il consueto spazio dedicato all’ospite del mondo della musica e dello spettacolo. Questa settimana avremo il cantautore romano Simone Cristicchi. Chiusura alle 19.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 4 agosto 2013 sarà presentata da Filippo Corsini e da Maria Elena Fabi. Tanti gli argomenti che saranno trattati: dal nuoto al calcio, dal golf alla scherma, dal basket all’atletica leggera. Si comincia alle 14.00 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, e lungo tutto il pomeriggio, linea agli inviati Carlo Verna e Manuela Collazzo, a Barcellona per seguire le gare dei Mondiali di nuoto. Commentiamo in diretta con Luigi Coppola il nuovo calendario della Serie B 2013/2014, sorteggiato giovedì. “Cantona. Come è diventato leggenda” è il titolo di uno degli ultimi libri usciti sul calcio. Ne parliamo con l’autore Daniele Manusia. Quindi, continuiamo il viaggio tra le squadre protagoniste della prossima Serie A. Questa volta parliamo dell’Atalanta di Stefano Colantuono. A seguire, la serie B: fari puntati sulla Virtus Lanciano. Ci sarà il consueto spazio dedicato alle ultimissime del calciomercato, commentate insieme a Filippo Bonsignore (Corriere della Sera). Quindi, spazio a una particolare iniziativa, la Football Aid, associazione benefica dei club calcistici britannici che mettono a disposizione il proprio impianto (campo e spogliatoi) per una partita nel corso di ogni stagione. E ancora calcio e golf che si incontrano: a Carmagnola, il 9 agosto, la seconda edizione dell’Italian Foot Golf Tournament, presieduto da Mario Giobbe. Verso i mondiali di scherma. Ai nostri microfoni il campione azzurro Andrea Cassarà. E ancora il basket, in vista dei prossimi Campionati Europei di settembre. Con noi il c.t. Simone Pianigiani. Ad agosto ci saranno anche i mondiali di atletica leggera. Ne parliamo con il Presidente della federazione italiana, Alfio Giomi. Chiusura alle 19.00.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV