di Gabriele Majo.
Torna il campionato e torna la rubrica dedicata alle immagini che il nostro G. Majo ci invia da molte cabine di Radio Rai in giro per gli stadi italiani.
Il primo appuntamento stagionale è con il Tardini di Parma dove per l'esordio dei padroni di casa contro il Chievo c'era per Radio Rai Antonello Brughini.
Come al solito partiamo dall' intervista esclusiva che il giornalista ci ha rilasciato al termine del match
Ecco qui alcuni momenti salienti del match raccontati per immagini
Chiudiamo con alcune foto dalla cabina.
#TICBemozioni
Napoli Campione d'Italia 2024/2025
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 11 - 15 AGOSTO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:25, 19:25, 00:20 GR1 Sport
Il palinsesto è nella sua fase di pausa estiva.
Le trasmissioni ruprenderanno a metà settembre.
martedì 27 agosto 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento