#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 29 marzo 2014

Il campionato dei cronisti 2013-2014 - 26

#tuttoilcalcioblog

di Alessandro Atti
La vittoria del Milan sulla Fiorentina nell’ incontro di mercoledì sera unito allo 0-0 di giovedì tra Udinese e Inter ha portato Giuseppe Bisantis a riprendersi la vetta della nostra classifica. A dire il vero anche questo fine settimana è un turno favorevole a Bisantis dato che Mazzeo effettuerà solo una radiocronaca nella massima serie contro le due del collega. La sua designazione per Verona-Genoa ha lasciato tutti di stucco, è infatti la prima volta che va in quello stadio per Radio Rai. C’era stato anni fa per la TGR per seguire uno spareggio play-out Hellas-Spezia.

Scorrendo la classifica dopo Cucchi e Scaramuzzino troviamo un’ ideale tridente composto dal centravanti Repice e dal duo di punte laterali Dotto e Zennaro. Zennaro in questo fine settimana sarà impegnato in serie B per Padova-Lanciano. Stamattina guardando il calendario della Serie B mi sono accorto di una piccola curiosità : la prossima settimana è in programma alle 15 di sabato Cittadella – Siena e, considerando che ai fini della scaletta di Tutto il Calcio è sempre stata presa in considerazione la classifica senza le penalizzazioni , la partita potrebbe essere campo principale (il Siena senza la penalizzazioni sarebbe secondo e il Palermo gioca venerdì sera). Peccato che alle 18 ci sia il derby di Verona, si preannuncia un bis dell’ incredibile doppia trasferta friulana di Ugo Russo. Nell’ ottobre 2010 infatti , dopo aver chiuso i collegamenti da Trieste per Tutto il calcio di Serie b alle 16 50 ce lo ritrovammo alle 18.10 al Friuli di Udine ad affiancare Giovanni Scaramuzzino. In quell' occasione fu anche menzionato da Massimilaino Lussana su “ Il Giornale” assieme a Dotto che dopo aver condotto Sabato sport era rimasto in onda la notte e fino alle 8 di mattina per commentare il mondiale il ciclismo che si svolgeva in Australia.

Ecco le classifiche aggiornate




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV