#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI' 16  SETTEMRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND

MERCOLEDI' 17 SETTEMRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League AJAX - INTER e PSG-ATALANTA

GIOVEDI' 18 SETTEMRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League MANCHESTER CITY - NAPOLI

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
Palinsesto live concluso. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.
venerdì 24 ottobre 2014

Emozioni alla radio 283: Europa League Gironi - YOUNG BOYS-NAPOLI 2-0(23-10-2014)

#tuttoilcalcioblog
Cade a Berna il Napoli di Benitez. Una sconfitta che scatena la protesta dei tifosi

Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video prodotto per il canale mxm201415 di Marco D'Alessandro.

Europa League
Fase a Gironi, 3a Giornata - Girone I
Berna, 23 Ottobre 2014
Young Boys - Napoli 2-0
Radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV