#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti
Nell’occasione dei 50 anni di Tutto il calcio, Livio Forma ringraziò gli ascoltatori non vedenti perché erano quelli che gli avevano dato le maggiori soddisfazioni.
Ed è proprio di non vedenti che vi voglio parlare oggi prendendo spunto da un servizio andato in onda al settimanale della TGR Emilia Romagna sabato scorso .
Il servizio racconta di Mirko Mirri, tifoso cesenate non vedente da più di 40 anni.
Sin dai primi anni '70, Mirko andava allo stadio al seguito del padre, operatore televisivo al servizio della società Cesenate, e si piazzava vicino alla cabina Rai per capire anche lui cosa stesse succedendo dalle voci dei vari Ameri Pasini ecc…
Da quest anno Mirko puà contare su una nuova voce cronista, quella della nipote Alessia (14 anni).
Chissa che tra qualche anno non la ritroviamo radiocronista .
Chi volesse vedere il servizio può farlo CLICCANDO QUI dal minuto 15 55.
Il servizio è stato girato il 18 gennaio in occasione di Cesena Torino 2-3, partita che fu raccontata per Tutto il Calcio da Antonio Monaco.
Andiamo a risentircelo.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI' 11 - MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport (solo lunedì)
ore 21:00 Zona Cesarini - TENNIS - Atp Finals Torino 2024
Radio1Sport [da lunedì a venerdì]
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto Story
ore 17:05 Tempi supplementari
a seguire Simulcast con Radio1Rai
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
sabato 14 febbraio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento