#tuttoilcalcioblog
Sabato sport del 31 ottobre, in onda su Rai Radio1, sarà presentato da Emanuele Dotto e Simonetta Zauli. In programma calcio, moto, Formula1 e atletica leggera. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, l'atletica leggera, con un ospite in studio. Dopo le 14.00, intervento di Marco Tardelli, nella rubrica “Sostiene Tardelli”. A seguire, lo speciale “Moto Grand Prix”, a cura di Nico Forletta: le ultime notizie dal mondo della MotoGp. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto – Serie B” con gli incontri del’11° turno: Pescara-Crotone (Antonio Monaco), Bari-Novara (Enzo Delvecchio), Livorno-Trapani (Sara Meini), Cesena-Virtus Lanciano (Daniele Fortuna), Salernitana-Perugia (Fabrizio Cappella), Brescia-Latina (Antonello Brughini). Aggiornamenti da studio per i campi non collegati: Ascoli-Pro Vercelli, Como-Modena, Ternana-Avellino. Dopo le 17.00: i temi caldi della Serie A nelle parole degli allenatori, nelle conferenze stampa pre-partita, e nei commenti degli addetti ai lavori. Alle 17.40 presentazione del primo anticipo dell’undicesima giornata di A, Juventus-Torino. Collegamento con gli inviati Massimo Barchiesi e Francesco Marino e intervista a un doppio ex. Dalle 18.00 cronaca di Juventus-Torino e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Dalle 20 alle 21 con Giulio Delfino le qualifiche del Gran Premio del Messico di Formula 1. Alle 20.20 la presentazione del secondo anticipo di A, Inter-Roma. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Umberto Avallone e intervista a un doppio ex. Dalle 20.45 la cronaca di Inter-Roma e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Infine, fino alle 23.30, il blob dei gol della Serie B.
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI 1 MAGGIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Conference League REAL BETIS-FIORENTINA (G.Bisantis-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Pop Sport
ore 14:50 Simulcast con Radio1Rai
ore 17:05 Pop Sport
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
VENERDI 2MAGGIO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B
ore 20:40 Zona Cesarini
*Calcio - Anticipo Serie A TORINO-VENEZIA
Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai
sabato 31 ottobre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento