#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 1 MAGGIO 2025

Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20,  00:20 GR1 Sport

ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B

ore 20:55 Zona Cesarini 

*Calcio - Conference League REAL BETIS-FIORENTINA (G.Bisantis-M.Orlando)

Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Pop Sport
ore 14:50 Simulcast con Radio1Rai
ore 17:05 Pop Sport
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai


VENERDI 2MAGGIO 2025

Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20,  00:20 GR1 Sport

ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B

ore 20:40 Zona Cesarini 

*Calcio - Anticipo Serie A TORINO-VENEZIA

Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai




 

domenica 20 dicembre 2015
11:30

Domenica sport del 20-12-2015

#tuttoilcalcioblog
Calcio, sci e pallavolo a "Domenica sport" del 20 dicembre, su Rai Radio1, condotta da Massimiliano Graziani e, dalle 18.00, Paolo Zauli. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, collegamento con l’inviato in Alta Badia, Emilio Mancuso, per la seconda manche dello slalom gigante maschile di coppa del mondo. Linea anche a Modena per l’anticipo di Serie A delle 12,30, Carpi-Juventus. Cronaca di Giuseppe Bisantis e Umberto Avallone. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta gli incontri del 17° turno di A: Atalanta-Napoli (Riccardo Cucchi), Fiorentina-Chievo (Emanuele Dotto), Roma-Genoa (Giulio Delfino), Verona-Sassuolo (Massimo Zennaro). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia.Dalle 18.00, altri campi collegati, con ben 3 posticipi di A: Frosinone-Milan (inviato Giovanni Scaramuzzino), Torino-Udinese (Francesco Marino), Sampdoria-Palermo (Daniele Fortuna) e, per la dodicesima giornata del campionato di pallavolo maschile, l’incontro Calzedonia Verona-Sir Safety Conad Perugia (Manuela Collazzo). Dopo le 20.10 “Microfono alla Lega Pro” di Luca Purificato, con risultati e classifiche della terza serie. Ospite Carlo Perrone, allenatore de L’Aquila. Alle 20.20, presentazione dell’ultimo posticipo di A, Inter-Lazio. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Antonello Brughini. Dalle 20.45 la cronaca e, a seguire, la moviola di Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Poi le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia. Alle 23.35 appuntamento con “International Football”, risultati e classifiche dei principali campionati stranieri. Focus questa settimana sul calcio spagnolo. Infine si riascolteranno tutti i gol della Serie A.


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV