Emozioni alla Radio 621: F1 Gp d' Europa 2016 (19-06-2016)
#tuttoilcalcioblog Fra le curve di Baku e del Gran Premio d’Europa, Nico Rosberg si vede praticamente solo due volte: all’inizio, sulla griglia di partenza, e alla fine, in cima al podio. In mezzo un monologo di 51 tornate in solitario e una marea di giri veloci, che permettono al leader del Mondiale di vincere il suo quinto Gp stagionale, uscire dalla crisi (appena 16 punti nelle ultime tre gare) e riallungare in vetta alla classifica su Hamilton, solo quinto, in difficoltà per tutto il weekend. Subito dietro la Ferrari di Sebastian Vettel, ancora secondo dopo il Canada. Quarto invece Kimi Raikkonen, autore di una gara generosa che comprende anche il sacrificio di lasciare strada al compagno per ordini di scuderia, superato all’ultimo giro da Sergio Perez (ma il podio sarebbe sfumato in ogni caso per un’infrazione alla pit-lane con penalità di 5 secondi)
(FONTE IL FATTO QUOTIDIANO)
Noi riviviamo le emozioni della gara con la sintesi della radiocronaca di Giulio Delfino, curata da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmotori
Formula 1 2016 Gp d' Europa Baku, 19 Giugno 2016 Radiocronaca di Giulio Delfino
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento