#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 20 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  00:20 Gr1 Sport
ore 14:05-23:30 Sabato Sport
*ore 14:50 Tutto il calcio Serie B
*ore 18:00 Calcio - Anticipo Serie A EMPOLI-NAPOLI (G.Bisantis-I.Barlotti)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A VERONA-UDINESE (M.Barchiesi-D.Giordo)
Radio1Sport
ore 9:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 23 gennaio 2017
18:01

GRAZIE!

#tuttoilcalcioblog

Tuttoilcalcioblog si è rivelato, senza dubbio, tra i blog che ha raccolto maggior seguito nella gara di Blog dell'Anno. Il portale, dedicato all'universo calcistico, ha infatti raccolto ben 44 voti, sugli oltre 700 riversati nella categoria Calcio, che gli hanno permesso di portare a casa la medaglia di bronzo della categoria di riferimento. Da notificare, inoltre, l'ottava posizione nella classifica generale, arena di gioco più ostica.

La categoria Calcio, a votazioni terminate, è risultata la più apprezzata dai lettori: a dimostrarlo sono i numeri, ben oltre 700 i voti espressi dai partecipanti. L'alta competitività non può che accrescere le gesta di Tuttoilcalcioblog.

Il portale, arricchito dalle numerose rubriche e nato da una trasmissione radio, offre un'ampia e accurata informazione sul mondo del calcio, tanto italiano quanto internazionale. Mosso da un'innegabile passione è un ottimo strumento per fan e lettori per poter rimanere sempre aggiornati sulle proprie squadre del cuore.

‘Blog dell’anno’ è il riconoscimento più importante in materia di qualità e contenuti per i migliori blog sportivi italiani. Più di 1000 blog si sono dati battaglia a suon di click in una gara durata due mesi ed ora il popolo del web ha decretato i migliori blog del 2016.

Le votazioni della seconda edizione dell’iniziativa si erano aperte lo scorso mese di novembre e sono proseguite fino alle 15 del 16 gennaio, termine che ha decretato la conquista del terzo gradino del podio, per quanto riguarda la categoria Calcio, da parte di Tuttoilcalcioblog.




0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV