Sabato Sport
Sabato Sport del 1 luglio, in onda alle 14 su Rai Radio1, sarà presentato da Massimiliano Graziani e Barbara Condorelli. Spazio principalmente al calcio, MotoGp e Tour de France. Dopo la presentazione della giornata sportiva, dalle 14.10 alle 14.50 le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Germania di MotoGp con il racconto dell’inviato al "Sachsenring" Nico Forletta. Dopo le 15.00 il consueto intervento di Marco Tardelli, per la rubrica “Sostiene Tardelli”. Per il Tour de France 2017, la prima tappa è il cronoprologo di Dusseldorf in collegamento l'inviato Emanuele Dotto. Per gli approfondimenti calcistici il mercato e le ultime trattative e la Fiorentina, messa in vendita dalla proprietà Della Valle. Poi, le “standing areas”, i nuovi settori degli stadi senza sedili, che stanno per tornare in Inghilterra (e forse approdano anche in Italia).Uno sguardo anche al Tennis, a 2 giorni dall’inizio del torneo di Wimbledon.
Domenica Sport
Domenica Sport del 2 luglio, in onda su Rai Radio1, sarà presentata da Filippo Corsini. Anche in questa puntata spazio in particolare a MotoGp, Tour de France, calcio. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva.
In apertura, le ultime di calciomercato. Dalle 14.00 diretta del Gran Premio di Germania di MotoGp con la radiocronaca di Nico Forletta. Quindi, il Tour de France 2017, con la seconda tappa da Dusseldorf a Liegi (203,5 km). Gli aggiornamenti a cura dell'inviato in Francia, Emanuele Dotto.
Tra gli altri approfondimenti: il mondo degli agenti di calciatori, finiti al centro di numerose critiche nelle ultime settimane; la vela, con il commento del trionfo di New Zealand nell’ultima America’s Cup; il tennis, alla vigilia di Wimbledon, e poi l’avvicinamento ai mondiali di nuoto di Budapest: stavolta è il turno dei tuffi.
Dalle 18.30 fino al termine della puntata, le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia.
0 commenti:
Posta un commento