di Massimo Girgenti per #tuttoilcalcioblog
calciostatistiche.typepad.com
Una situazione simile in testa al campionato, con 3 squadre (Inter, Juventus e Napoli) a 12 punti dopo 4 turni non si verificava dal lontano 1960. Si disputava allora il torneo 1960/61 a 18 squadre e con i 2 punti a vittoria. Il 16 ottobre 1960, al termine della 4° giornata, comandavano la classifica Inter, Juventus e Roma con 8 punti. Alla fine (34° turno – 4 giugno 1961) il titolo se lo aggiudicò la Juventus (49 punti) davanti al Milan (45).
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
LUNEDI 16 GIUGNO
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
MARTEDI 17 GIUGNO
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:50 Zona Cesarini*Calcio - Campionati Europei Under 21 SPAGNA-ITALIA (G.Bisantis)
Il palinsesto è nella sua fase di pausa estiva.
Le trasmissioni ruprenderanno a metà settembre.
martedì 19 settembre 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento