#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 1 MAGGIO 2025

Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20,  00:20 GR1 Sport

ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B

ore 20:55 Zona Cesarini 

*Calcio - Conference League REAL BETIS-FIORENTINA (G.Bisantis-M.Orlando)

Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Pop Sport
ore 14:50 Simulcast con Radio1Rai
ore 17:05 Pop Sport
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai


VENERDI 2MAGGIO 2025

Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20,  00:20 GR1 Sport

ore 14:50 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B

ore 20:40 Zona Cesarini 

*Calcio - Anticipo Serie A TORINO-VENEZIA

Radio1Sport
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Gr1
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 20:40 Simulcast con Radio1Rai




 

sabato 25 novembre 2017
09:37

Anticipazioni del 25-26 Novembre

#tuttoilcalcioblog
Calcio, Formula 1, Rugby, scherma e sci sono i temi di Sabato sport (Rai Radio 1) del 25 novembre 2017 presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli. In apertura la consueta rubrica “Sostiene Tardelli poi le qualifiche del GP di Abu Dhabi di Formula 1 e il terzo test match della nazionale di rugby, Italia-Sudafrica a Padova. Dalle 14.50 Filippo Corsini condurrà Tutto il calcio minuto per minuto con gli anticipi di A e gli incontri del 16° turno di B. Spazio anche per la scherma con il Memorial Marta Russo, a 20 anni dalla scomparsa della studentessa romana. Dalle 20.15 seguiamo la discesa libera maschile di Lake Louise (Canada), per la coppa del mondo di sci alpino seguita dalla cronaca di Cagliari-Inter. Per quanto riguarda Domenica sport del 26 novembre 2017, presentata da Paolo Zauli. In  primo piano ci saranno calcio, Formula 1, sci e pallavolo. In apertura, la cronaca di Bari-Foggia, posticipo serie B. Alle 14.00 il via del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale 2017 di Formula 1. Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà di nuovo “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, le partite del 14° turno di A e un posticipo di B. Dalle 17.00 in scaletta anche la pallavolo maschile con Civitanova-Perugia. A partire dalle 18 il primo posticipo di A, Lazio-Fiorentina seguito e il Super G maschile di Lake Louise (Canada), per la coppa del mondo di sci alpino. Infine il secondo posticipo di A, Juventus-Crotone. Dopo le 23.30 appuntamento con “International Football”: focus questa settimana sul calcio francese.







0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV