#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 19 febbraio 2018

Emozioni alla radio 1002: Basket, Finale Coppa Italia TORINO-BRESCIA 69.67 (18-2-2018)

#tuttoilcalcioblog




(Ansa) Un trionfo storico. Nel PalaMandela fiorentino l'Auxilium Fiat Torino batte la Germani Brescia per 69-67 e conquista il primo trofeo della sua storia, la Coppa Italia 2018. Il tutto in modo inaspettato, se si tiene conto che la squadra di coach Galbiati era arrivata a Firenze dopo un mese rocambolesco, tra le dimissioni di Banchi e quella di Recalcati, e con dei giocatori ingaggiati da pochi giorni, Colo Boungou Colo e Vander Blu. La sensazione era che la stagione fosse compromessa, invece la Final Eight di Coppa Italia si è rivelata un'incredibile favola: vittoria nei quarti contro i campioni d'Italia dell'Umana Venezia, bis in semifinale sulla Vanoli Cremona e oggi la vittoria storica contro Brescia, che non ha mai mollato, ha giocato punto a punto e nei primi tre quarti di gioco ha sempre chiuso in vantaggio, per poi farsi superare in quello conclusivo: considerando che Torino è andato avanti nel match (61-59) per la prima volta a 4' dalla fine, con una tripla di Poeta, per la Leonessa è stata una beffa.

Noi riviviamo le emozioni della partita con la voce di Ettore De Lorenzo

Basket - Coppa Italia, Finale
Firenze 18-2-2018
Fiat Torino - Germani Brescia 69-67
radiocronista: Ettore De Lorenzo



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV