#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



venerdì 4 maggio 2018
14:46

Anticipazioni del 5-6 Maggio 2018

#tuttoilcalcioblog
Sabato e Domenica 
Calcio, ciclismo e Motomondiale in primo piano nella puntata di 'Sabato sport' di domani, del 5 maggio, presentata da Massimiliano Graziani e Barbara Condorelli. Si comincerà alle 14 con la diretta di tutta la seconda tappa del 101° Giro d’Italia, da Haifa a Tel Aviv, di 167 km. Contemporaneamente ci sarà la cronaca delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di MotoGp. Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta gli incontri del 40° turno di B: Frosinone-Carpi, Ternana-Palermo, Venezia-Foggia, Bari-Perugia, Cittadella-Brescia, Ascoli-Avellino, Salernitana-Entella. Aggiornamenti da studio per i campi non collegati, Novara-Pescara e Spezia-Pro Vercelli. Dopo le 17, lo speciale sull’arrivo della tappa del Giro d’Italia, con la cronaca degli ultimi chilometri e,m dalle 18, la cronaca di Milan-Verona primo anticipo di Serie A. Al termine, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alle 20 arriveràlo “Speciale Giro d’Italia”: le voci e i commenti al termine della seconda tappa e, alle 20.45, la cronaca del secondo anticipo della giornata, Juventus-Bologna. A seguire, la moviola e le interviste dagli spogliatoi. Per ciòche riguarda il giorno dopo, in 'Domenica sport', presentata da Paolo Zauli, in scaletta ci saranno Serie A, MotoGp, Giro d’Italia, pallavolo e basket. In apertura, linea a Udine per l’anticipo di Serie A delle 12.30, Udinese-Inter. Alle 14.00 parte il Gran Premio di Spagna di MotoGp. In diretta anche il 101° Giro d’Italia, la terza tappa da Be’er Sheva a Eilat, di 229 km. Alle 14.50 Filippo Corsini condurrà “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, le partite del 36° turno di A: Napoli-Torino, Lazio-Atalanta, Chievo-Crotone, Spal-Benevento, Genoa-Fiorentina. Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e i commenti. Dalle 18.00 si inseriranno altri due campi: il primo posticipo di A, Sassuolo-Sampdoria e la gara decisiva della finale del campionato di pallavolo Perugia-Civitanova. Dalle 20.45 la cronaca del secondo posticipo di Serie A, Cagliari-Roma. A seguire, la moviola e i commenti. Si inserirà nel commento anche il campionato di basket, con la sfida Pesaro-Venezia. Dopo le 23.30 appuntamento con lo “Speciale Giro d’Italia”: le voci e i commenti a seguito della terza tappa. Sabato sport va in onda a partire dalle 14.00 alle 23.30 Domenica sport è in onda a partire dalle 12:25 alle 24

Tutto sarà fruibile anche su https://www.raiplayradio.it/collezioni/radio1sport/

SABATO 5 MAGGIO
MOTOMONDIALE h. 14.35
JEREZ DE LA FRONTERA D. Forletta
CALCIO SERIE B 40° GIORNATA h. 15.00
Ascoli-Avellino A. Monaco
Bari-Perugia E. Delvecchio
Cittadella-Brescia M.Zennaro
Frosinone-Carpi D. Carmignani
Salernitana-Entella F. Cappella
Ternana-Palermo A. Brughini
Venezia-Foggia S. Franco
CICLISMO GIRO D'ITALIA E. Dotto M. Codignoni A. Brughini
CALCIO SERIE A ANTICIPO 36° GIORNATA
Milan-Verona G. Delfino F. Collovati h. 18.00
Juventus-Bologna F.Repice S. Brio h. 20.45

DOMENICA 6 MAGGIO
CALCIO SERIE A ANTICIPO 36° GIORNATA h. 12.30
Udinese-Inter G. Bisantis S. Franco
MOTOMONDIALE GARA h. 14.00 D. Forletta
CALCIO SERIE A 36° GIORNATA h. 15.00
Lazio-Atalanta D. Carmignani
Spal-Benevento M. Graziani
Chievo-Crotone M. Zennaro
Genoa-Fiorentina E. Melillo
Napoli-Torino G. Delfino
CICLISMO GIRO D'ITALIA E. Dotto M. Codignoni A. Brughini
CALCIO SERIE B POSTICIPO 40° GIORNATA
Cesena-Parma A. Monaco h. 17.30
CALCIO SERIE A POSTICIPO 36° GIORNATA h. 18.00
Sassuolo-Sampdoria D. Fortuna

CALCIO SERIE A POSTICIPO 35° GIORNATA
Torino - Lazio M. Barchiesi S. Brio h. 20.45
DOMENICA 6 MAGGIO
VOLLEY - Finale gara 5 h. 18.00
Perugia – Civitanova M. Collazzo

CALCIO SERIE A POSTICIPO 36° GIORNATA h. 20.45
Cagliari-Roma M. Barchiesi

BASKET h. 20.45
Pesaro – Venezia P. Rivalta

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV