#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai


VENERDI 26 LUGLIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 19:30 Tutta l'Olimpiade minuto per minuto CERIMONIA INAUGURALE
Radio1Sport
In simulcast solo le trasmissioni sportive di Radio 1 Rai.
ore 00:00-24:00 Pop Sport



mercoledì 6 giugno 2018

Emozioni alla Radio 1073: Serie B - Play-off Semifinale Andata CITTADELLA-FROSINONE 1-1 (06-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) - Finisce 1-1 al Tombolato l'andata delle semifinali dei playoff di serie B tra Cittadella e Frosinone. Gli ospiti passano in vantaggio al 17' con Paganini, abile a deviare in rete un pallone vagante sugli sviluppi di un corner. Il Frosinone sfiora il raddoppio al 29', quando Adorni salva in extremis su Dionisi a porta vuota. Al 34' invece è Pezzi a ribattere sulla linea un tiro di Sammarco. Il pareggio arriva al 43': contrasto aereo di Kouame, tiro di Chiaretti e deviazione di Brighenti che spiazza Vigorito. Nel finale il Cittadella va anche vicino al 2-1, ma al 45' il colpo di testa di Strizzolo si spegne a fil di palo e 1' dopo Vigorito dice no a Bartolomei. Nella ripresa le occasioni migliori sono per i granata: al 56' Adorni non trova la deviazione vincente a due passi dalla porta, al 67' l'assist di Strizzolo non trova compagni pronti all'appuntamento. Il Frosinone difende il pareggio senza ulteriori patemi e domenica, nella sfida di ritorno in casa, potrà contare su due risultati su tre.

Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video tratto dal canale mxmSerieB

Serie B - Semifinale Andata Play-Off
Cittadella, 6 Giugno 2018
Cittadella - Frosinone 1-1
Radiocronaca di Diego Carmignani e Sebastiano Franco








0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV