#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 11 DICEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Champions League JUVENTUS-MANCHESTER CITY (F.Repice)
                                        MILAN-STELLA ROSSA (M.Barchiesi)
                                        BENFICA-BOLOGNA (D.Carmignani)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
giovedì 21 giugno 2018

Emozioni Mondiali #14 ARGENTINA-CROAZIA 0-3 (21-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
Clamorosamente, ma non certo inaspettatamente, per la parabola discendente degli uni e per il potenziale tecnico degli altri. L'Argentina s'inginocchia tre volte alla Croazia. L'armata Brancaleone di Sampaoli è ad un solo passo da un disastro, aspettando notizie dalla sfida tra Islanda e Nigeria che potrebbe amplificare o ammorbidire i danni della notte albiceleste di Nizhny Novgorod. Argentina minuscola, in preda ad un netto stato confusionale, nitidissimo solo a vedere le espressioni e i volti dei protagonisti. E quando nulla funziona, le cose possono solo precipitare nel modo peggiore, in un secondo tempo horror. Una dabbenaggine del portiere Caballero consegna il gol a Rebic, Modric segna alla Pirlo, Rakitic mette il punto esclamativo. La Croazia, a punteggio pieno, è già qualificata per gli ottavi. L'Argentina, nel giro di pochi giorni, dovrà ribaltare una situazione che, moralmente, rasenta la disperazione.

Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Fase a gironi, Gruppo D
Nizhny Novgorod, 21 Giugno 2018
Argentina - Croazia 0-3
Radiocronaca di Massimo Barchiesi (commento di Fulvio Collovati)



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV