#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 2 OTTOBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:25 Zona Cesarini
- ore 18:30 CALCIO - Europa League ROMA - LILLE e BOLOGNA - FRIBURGO
- ore 20:45 CALCIO - Conference League FIORRENTINA - SIGMA OLOMOUC 

VENERDI' 3 OTTOBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - HELLAS VERONA - SASSUOLO

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
RIPARTE IL PALINSESTO INVERNALE DI RADIO 1 SPORT
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00  Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
mercoledì 18 luglio 2018

Emozioni alla radio 1092: Tour de France 2018, 11a tappa (18-07-2018)

#tuttoilcalcioblog

(ANSA) Geraint Thomas (Team Sky) ha vinto l'undicesima tappa del Tour de France, arrivando in solitaria sul traguardo di La Rosière. Per il gallese anche la soddisfazione della maglia gialla nel giorno che ribadisce il dominio assoluto del team britannico con Chris Froome (Team Sky) che si piazza secondo e dispone a proprio piacere degli avversari. Secondo arriva Tom Dumoulin (Team Sunweb), unico a tenere duro davanti allo strapotere dei bianchi di Brailsford.
Un minuto perso da Quintana, Nibali e Bardet incapaci di tenere il ritmo della Sky. Affondano Fuglsang, Uran, Zakarin e Yates, giunti lontanissimi.

Noi riviviamo le emozioni della corsa con la radiocronaca di Emanuele Dotto.

Il video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo

Ciclismo, Tour de France 2018
11a Tappa - ALBERTVILLE - LA ROSIERE
18 Luglio 2018
Radiocronaca di Emanuele Dotto








0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV