lunedì 2 luglio 2018

Emozioni Mondiali #31 BRASILE-MESSICO 2-0 (02-07-2018)

#tuttoilcalcioblog
Procede con autorità la marcia del Brasile che si assicura il posto nei quarti di finale, liberandosi del Messico con un liscio 2-0. Dopo un primo tempo a basso regime, la verdeoro affonda i suoi colpi nella ripresa, in particolare con le giocate di Willian ed il vantaggio firmato da Neymar, nelle vesti di protagonista nel bene e nel male, con certe sceneggiate che francamente non lo aiutano a conquistare le simpatie del pubblico neutrale. Segna l'1-0 e propizia il 2-0 che chiude la contesa, servendo il pallone del match al neo-entrato Firmino. Il Messico ci ha provato, non ha giocato male, ma questo Brasile si conferma una squadra di grande compattezza e concretezza, oltre che del ben noto talento di cui dispone. (Marco D'Alessandro)

Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Ottavi di finale
Samara, 2 Luglio 2018
Brasile - Messico 2-0
Radiocronaca di Massimiliano Graziani (commento di Claudio Sala)




0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.