#TICBemozioni Mondiali 2026

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI' 2 LUGLIO 2026
ore 02:00 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale USA-BOSNIA ERZEGOVINA NON COPERTA
ore 20:30-23:00 Tutto il mondiale minuto per minuto 
- ore 23.00 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale SPAGNA-AUSTRIA

VENERDI' 3 LUGLIO 2026
ore 01:00 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale PORTOGALLO-CROAZIA NON COPERTA
ore 05:00 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale SVIZZERA-ALGERIA NON COPERTA
ore 19:30-22:00 Tutto il mondiale minuto per minuto 
- ore 23.00 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale AUSTRALIA-EGITTO

SABATO 4 LUGLIO 2026
ore 00:00 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale ARGENTINA-CAPO VERDE NON COPERTA
ore 03:30 CALCIO Mondiali 2026 Sedicesimi di finale COLOMBIA-GHANA NON COPERTA
ore 14:00-18:00 Sabato Sport

Radio 1 Sport (LUN-DOM ESTIVO)
Palinsesto live concluso. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.

#TICBemozioni

domenica 4 novembre 2018
09:00

Convocazioni 2018-2019 n° 13

#tuttoilcalcioblog
Convocazioni dal 29 Ottobre al 3 Novembre 2018
CALCIO - RECUPERO SERIE A
Mercoledì 31 Ottobre  
Milan - Genoa
Radiocronista: Giulio Delfino
Seconda voce: Fulvio Collovati

MOTOGP
Sabato 3-Domenica 4 Novembre
F1 - GP Malesia
Radiocronista: Nico Forletta

BASKET
Sabato 3 Novembre
Serie A1 Maschile - AVELLINO-TRENTO
Radiocronista: Ettore De Lorenzo

Domenica 4 Novembre
Serie A1 Maschile - CREMONA - SASSARI
Radiocronista: Manuel Codignoni

VOLLEY 
Domenica 4 Novembre
Serie A1 Maschile - CIVITANOVA - TRENTO
Radiocronista: Manuela Collazzo



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV