#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI 16 GIUGNO

Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 21:05 Zona Cesarini

 

MARTEDI 17 GIUGNO

Radio1Rai

ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport

ore 20:50 Zona Cesarini
*Calcio - Campionati Europei Under 21 SPAGNA-ITALIA (G.Bisantis) 

 

Radio1Sport 
Il palinsesto è nella sua fase di pausa estiva.
Le trasmissioni ruprenderanno a metà settembre. 


 

giovedì 25 luglio 2019

Emozioni alla Radio 1304: Pallanuoto: Camp.Mondiali Italia-Ungheria (25-07-2019)

#tuttoilcalcioblog


(Quotidiano.net) Italia sempre protagonista ai Mondiali di nuoto 2019 di Gwangju, in Corea del Sud. Dopo gli emozionanti ori di Paltrinieri e Pellegrini di ieri, oggi è il Settebello di Sandro campagna a farci sognare con la vittoria nella semifinale della pallanuoto sull'Ungheria, vicecampione in carica, per 12-10 (2-4, 5-1, 2-2, 3-3). Ai ragazzi di Sandro Campagna il successo contro i magiari vale la finale dei mondiali e il pass olimpico per Tokyo 2020.

Riviviamo le emozioni del match con la voce di Manuela Collazzo nel montaggio di Fabio Stellato






CAMPIONATI MONDIALI FINA
GWANGJU 2019
25 Luglio
Pallanuoto Maschile - Semifinale
Italia - Ungheria 12-10
Radiocronista: MANUELA COLLAZZO


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV