sabato 13 luglio 2019

#grazieEMANUELE La coppia del sabato

#tuttoilcalcioblog













di Alessandro Atti

Per tanti anni Sabato Sport è stato condotto Da Emanuele Dotto e Gian Maurizio Foderaro. Furono proprio loro a citarci in onda, complice un mio sms (non collaboravo ancora col blog)
 


Dalla settimana successiva Foderaro iniziò ad alternarsi con altri colleghi/e (su tutti Barbara Condorelli e Simonetta Zauli ).
Da un idea di Foderaro e Cucchi nacque Canzoni e Campioni, trasmissione che univa le partite di calcio e il racconto del Festival di Sanremo.
Nel 2014 Foderaro viene messo in stand by dalla nuova direzione di Radio1 per cui temevamo di non poter più sentire “la coppia del Sabato”, invece le elezioni 2018 ci portarono questo dono
https://www.facebook.com/gianmaurizio.foderaro/videos/vb.1363777157/10215777999667316/?type=2&amp%3Bvideo_source=user_video_tab
(backstage featuring Marcella Sullo, Marco Sabene e Francesca Malaguti).


(apertura di trasmissione con tanto di dedica al convalescente Giovanni Scaramuzzino)

A settembre scorso arriva improvvisa la notizia che Emanuele non avrebbe più condotto Sabato Sport per una scelta editoriale (da qualche parte ho letto che sarebbe costato troppo farlo venire da Genova, cosa che mi è sempre sembrata assurda). Riascoltiamoci l’ultima conduzione l’8 settembre 2018

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.