#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI' 16  SETTEMRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND

MERCOLEDI' 17 SETTEMRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League AJAX - INTER e PSG-ATALANTA

GIOVEDI' 18 SETTEMRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League MANCHESTER CITY - NAPOLI

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
Palinsesto live concluso. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.
venerdì 3 gennaio 2020

#TuttoIlCalcio60 Una conduzione di Mario Giobbe

#tuttoilcalcioblog
Fino al 10 Gennaio, Tutto il calcio blog in collaborazione con la pagina Facebook di "Le Voci della Domenica" dell'amico Roberto Pelucchi, vi proporranno alcuni spezzoni audio che vogliono cavalcare l'epopea della trasmissione "Tutto il calcio minuto per minuto". Ci avvicineremo assieme allo spegnimento delle 60 candeline.

Oggi partliamo della conduzione di Mario Giobbe

Abbiamo scritto che Tutto il calcio andò in onda dalla sede Rai di Corso Sempione per 40 anni, dal 1960 al 2000. In realtà, in occasione del finale di stagione 1977-78 del campionato di Serie B, la conduzione passò temporaneamente a Mario Giobbe, che non si trasferì a Milano, ma restò a Roma, in via del Babuino, visto che doveva condurre anche Domenica Sport. Roberto Bortoluzzi era partito per l’Argentina, per i Mondiali. Ecco l’inizio di una di quelle trasmissioni condotte da Giobbe.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV