mercoledì 17 giugno 2020

Navigando Navigando 85: Francesco Repice dalle scarpe di Bill Clinton a Real-Juve

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti

Tutti sappiamo che per Francesco Repice lo sport è 11 da una parte 11 dall’ altra e il pallone in mezzo.
Nei giorni in cui sta ripartendo il calcio vi facciamo vedere una lunga intervista del quotidiano Gazzetta del Sud "all’orgogliosamente calabrese" Francesco Repice realizzata sabato 25 aprile.
Nell’intervista si smentisce tra l’altro la sua esperienza come paroliere di canzoni per lo Zecchino D’Oro.

Scopriamo inoltre chi è quella persona che lui vedrebbe ottimamente impiegata  nelle radiocronache integrali ma che non fa calcio per sua scelta.


Il video inizia con il racconto del primo gol bianconero nella partita dei quarti di finale di Champions "rubato" da un video del nostro mxminuto



0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.