Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai e Radio1Sport

VENERDI 27 GENNAIO 2023
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 18:25  Zona Cesarini
*ore 18:30 Calcio - Anticipo Serie A BOLOGNA-SPEZIA (D.Carmignani-N.Zanarini)
*ore 20:30 Calcio - Anticipo Serie B CAGLIARI-SPAL (P.Mastino)
*ore 20:45 Calcio - Anticipo Serie A LECCE-SALERNITANA (C.Piccinelli)
Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport 
ore 14:05 ExtraTime (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 18:25  Simulcast con Radio1Rai
martedì 6 dicembre 2022
11:58

#CiaoPelu


Oggi viene a mancare non solo un amico del nostro sito ma una colonna portante della nostra passione. Per noi è il giorno più buio dalla nascita della community e trovare un senso a tutto questo è personalmente impossibile #ciaoPelu 
Massimo Verona, fondatore di www.tuttoilcalcioblog.it

da Gazzetta.it

Gazzetta in lutto: ci lascia Roberto Pelucchi, 50 anni di sorrisi e amore per la notizia

Morto all’improvviso, due settimane dopo un intervento chirurgico, un collega e un amico: dall’Eco di Bergamo alla Gazzetta fino a Sportweek, raccontava lo sport con rigore. Ciao Pelu


Si chiamava Roberto Pelucchi, ma per tutti noi era Pelu. La sua erre arrotata e sonora è ancora qui, come l’ironia, la penna acuta e precisa, il sorriso ad accompagnare le immancabili battute, la voglia di raccontare, l’amore per il giornalismo vero: notizie, notizie, notizie. Roberto Pelucchi è morto all’improvviso, a 50 anni, all’Istituto Galeazzi dove era stato operato due settimane fa.

Dopo gli inizi da ragazzino a Bergamo Oggi, Pelu ha raccontato trent’anni di sport, prima dalle colonne de L’Eco di Bergamo, poi negli ultimi 17 anni alla Gazzetta dello Sport, dove aveva spaziato dalla redazione Calcio al sito, fino a SportWeek.

Aveva dedicato un romanzo all’Atalanta (“Il tesoro della Dea”) e un libro documentatissimo alla storia della radiocronaca sportiva: “Le voci della domenica”. Per scriverlo si era creato un archivio di oltre 5 mila file, sintesi del suo metodo di lavoro rigoroso e senza compromessi. Il vuoto che lascia alla famiglia della Gazzetta e al giornalismo è incolmabile.

#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV

Palinsesto #Radio1Sport

TICB TV LIVE