#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI' 26 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:35 Zona Cesarini CALCIO Serie A - Anticipo FIORENTINA-FROSINONE (dopo le 21 continua su Radio 1Sport)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:00 Simulcast con Radio1Rai  



venerdì 9 giugno 2023
21:53

Anticipazioni dal 10-11 Giugno 2023



La Finale Di Champions League (Inter-Manchester-City), La Motogp (Mugello), lo spareggio di Serie A per non retrocedere (Spezia-Verona), gara 2 della finale dei playoff di Basket (Milano-Virtus Bologna) nel weekend sportivo di Rai Radio1. Si comincia con “Sabato Sport" del 10 giugno su Rai Radio 1 che sarà condotto da Diego Carmignani. Apertura alle 14 con la presentazione della giornata sportiva. Alle 14.15 uno spazio dedicato alla finale di Champions League e all’atmosfera di Istanbul con l’inviato Daniele Fortuna. A seguire un punto sui cambi di panchina della Serie A con il procuratore Andrea D’Amico. Alle 15 il motomondiale, con la Sprint Race dal Mugello e il commento di Luca Cesaretti. Alle 15.45 un approfondimento dedicato alla finale dei Mondiali di calcio Under 20 che vedrà contrapposte Italia e Uruguay con Paolo Tomaselli. Dalle 16 spazio al calcio con il documentario dedicato a Scirea di Gabriele Russo e Salvatore Giglio, un collegamento con Enrico Bertolino, attore e grande tifoso dell’Inter; i playoff di Serie B con il doppio ex di Bari e Cagliari, Sandro Tovalieri; la sfida salvezza tra Spezia e Verona con Giuseppe Cardone; il libro “Nell’animo del calciatore” con l’autore Gianluca Panella e il medico dello sport Mario Brozzi. Alle 18.30 uno spazio dedicato alla palla a spicchi con il coach di Tortona, Marco Ramondino, a commento della finale tra Milano e Bologna. Dalle 19.30 la radiocronaca della finale di Champions League che vedrà contrapposte Manchester City e Inter. Il match inizierà alle 20.45 e sarà raccontato da Francesco Repice e Daniele Fortuna. In chiusura, fino al termine alle 23.30, il commento di Filippo Grassia.

Domenica Sport del 11 giugno su Rai Radio1 sarà condotta da Manuela Collazzo. Apertura alle 14 con la radiocronaca di Luca Cesaretti del MotoGp d’Italia al Mugello. Dalle 15 si collegherà Emilio Mancuso per degli aggiornamenti dal Roland Garros. A seguire diversi approfondimenti legati ai temi sportivi del giorno: un commento sul post finale di Champions League con l’allenatore Andrea Mandorlini; la Nations League di Volley con Lorenzo Bernardi, coach della Agil Novara; la pallanuoto con Maurizio Felugo, Presidente della Pro Recco campione d’Europa; un punto sul campionato di Serie A con Enrico Currò de La Repubblica. Alle 18 linea a Massimo Barchiesi per la gara 2 delle finali scudetto che vedono contrapposte Milano e Virtus Bologna. Alle 20 il calcio d’inizio del playoff di Serie B, Bari-Cagliari, con Giuseppe Bisantis e, dalle 20.45, la sfida salvezza tra Spezia e Verona con la radiocronaca di Diego Carmignani. Dalle 22.50 Rai Radio 1 seguirà la finale del Mondiale U20 Italia-Uruguay che si tiene a La Plata in Argentina. Il radiocronista sarà Manuel Codignoni con Massimo Orlando.

#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV