#TICBemozioni Mondiali 2026

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

VENERDI' 24 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 15:00 - 16:30 CICLISMO - Sulle strade del Tour [aggiornamenti durante il palinsesto ordinario]
ore 16:30 - 18:00 CICLISMO - Sulle strade del Tour [arrivo di tappa e post-tappa]

SABATO 25 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 14:00 - 19:00 Sabato Sport
* ore 14:00 - 17:30 CICLISMO - Sulle strade del Tour
* ore 16:00 F1 - GP Ungheria - Prove

DOMENICA 26 LUGLIO 2026 
Radio 1 Rai  
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 14:00 - 20:00 Domenica Sport
* ore 15:00 F1 - GP Ungheria - Gara
* ore 18:00 CICLISMO - Sulle strade del Tour

LUNEDI' 27 - VENERDI' 31 LUGLIO 2026
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport

Radio 1 Sport (LUN-DOM ESTIVO)
Palinsesto live concluso. Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive di tutta la settimana. Altre fasce orarie Pop Sport.

#TICBemozioni

sabato 15 luglio 2023
17:25

Anticipazioni dal 15-16 Luglio 2023



Sabato Sport del 15 luglio su Rai Radio1 sarà condotto da Giovanni Scaramuzzino. Apertura alle 14.00 con la radiocronaca di Cristiano Piccinelli della quattordicesima tappa del Tour de France che partirà da Annemasse per arrivare a Morzine. Dalle 15.00 si inserirà il tennis con la finale femminile del torneo di Wimbledon raccontata da Emilio Mancuso e, alle 16.35, lo speciale Sulle Strade del Tour con il nostro inviato e i suoi ospiti: Paolo Savoldelli e Sacha Modolo. All’interno della trasmissione ampio spazio verrà dato ai temi sportivi della settimana: i Mondiali di nuoto con Tania Cagnotto; il ritorno del Cagliari in Serie A con il direttore sportivo Nereo Bonato; il ricordo di Luis Suarez con Alberto Cerruti e il calciomercato con Peppe Ursino. La trasmissione terminerà alle 19.

Domenica Sport del 16 luglio su Rai Radio1 sarà condotta da Giovanni Scaramuzzino. Apertura alle 14.00 con la radiocronaca di Cristiano Piccinelli della quindicesima tappa del Tour De France che partirà dalla frazione di Les Gets Les Portes du Soleil per chiudersi a Saint Gervais, a pochi chilometri dal tunnel del Monte Bianco. Dalle 15.00 si inserirà il tennis con la finale maschile del torneo di Wimbledon raccontata da Emilio Mancuso e, alle 17.35, lo speciale Sulle Strade del Tour con il nostro inviato e i suoi ospiti: Davide Boifava e Fabio Felline. All’interno della trasmissione ampio spazio verrà dato ai temi sportivi della settimana: i Mondiali di nuoto con Giorgio Minisini; i Mondiali di scherma con Arianna Errigo e il calciomercato con Walter Sabatini. La trasmissione terminerà alle 19.00.

#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV