#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 23 MARZO 2025
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 8:30 Formula 1 - GP CINA,  (M.Codignoni) 
ore 10:05 ExtraTime
ore 14:05-23:30 Domenica Sport
*ore 20:45 Calcio - Nations League GERMANIA-ITALIA (F.Repice-D.Fortuna)
Radio1Sport
ore 10:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai 


giovedì 31 agosto 2023

Emozioni alla radio 2464: Mondiali Basket 2023 Primo turno ITALIA-FILIPPINE (29.08.2023)

#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

L'Italia batte 90-83 i padroni di casa delle Filippine e si aggiudica il secondo posto nel girone A dei Mondiali di pallacanestro maschile FIBA 2023, alle spalle dell'imbattuta Repubblica Dominicana. Gli uomini di coach Pozzecco accedono al secondo turno, dove affronteranno le due squadre qualificate dal gruppo B.  

Riascoltiamo le emozioni della partita con la voce di Massimo Barchiesi nel montaggio di Fabio Stellato.

BASKET - Mondiali FIBA 2023
Manila, 29 Agosto 2023
FASE 1
ITALIA - FILIPPINE 90-83
radiocronista: Massimo Barchiesi

#tuttoilcalcioblog 

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV