#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 APRILE 2024
Giornata di sciopero indetto dal GIORNALE RADIO RAI

DOMENICA 28 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
* ore 12:25 CALCIO Serie A - Anticipo INTER-TORINO
* ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A
* ore 17:55 CALCIO - Serie A - Posticipo NAPOLI-ROMA e ATALANTA-EMPOLI
* ore 20:40 CALCIO - Serie A - Posticipo FIORENTINA-SASSUOLO

Radio1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.


venerdì 6 ottobre 2023
20:57

Anticipazioni dal 7-8 Ottobre 2023


"Sabato sport" del 7 ottobre su Rai Radio1, condotto da Manuela Collazzo, avrà in apertura alle 14.00 un aggiornamento dal Giro di Lombardia dell'inviato Cristiano Piccinelli. A seguire, uno spazio dedicato alla campagna Frecciarosa, la prevenzione viaggia in treno: un progetto di prevenzione nazionale insieme a Ferrovie dello Stato Italiane, con il patrocinio del Ministero della Salute e Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il progetto nasce per la prevenzione del tumore del seno e promozione della salute e coinvolge per il mese di ottobre tutte le Regioni d'Italia, isole comprese.
Alle 14.50 "Tutto il calcio minuto per minuto" con Massimiliano Graziani. In scaletta una partita di Serie A (Inter-Bologna) e sei di Serie B: Modena-Palermo; Sudtirol-Catanzaro; Cosenza-Lecco e, dalle 16.15, Venezia-Parma; Cittadella-Ternana; Ascoli-Sampdoria.
Alle 18.00 il calcio d’inizio del derby Juventus-Torino (Massimo Barchiesi e Stefano Tallia). Dalle 19.30 la partenza della Sprint Race dalla Formula1 dal Qatar (Manuel Codignoni). Al termine linea a Filippo Grassia per la sua consueta moviola. Alle 20.45 il calcio d’inizio dell’anticipo di Serie A, Genoa-Milan (Francesco Repice ed Enzo Melillo). Nell’ultima parte della trasmissione, fino alla chiusura alle 23.30, Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

"Domenica sport" del 8 ottobre su Rai Radio1, condotta sempre da Manuela Collazzo, aprirà alle 12.30 e subito linea all’anticipo di Serie A, Monza-Salernitana (Daniele Fortuna e Massimo Orlando). Alle 14.50 "Tutto il calcio minuto per minuto" con in scaletta: Lazio-Atalanta (Giovanni Scaramuzzino); Frosinone-Verona (Diego Carmignani) e, dalle 16.15, Como-Cremonese (Marco Signorelli); Spezia-Pisa (Sara Meini). Alle 18.00 in scaletta Cagliari-Roma (Giuseppe Bisantis e Paolo Mastino) e, in contemporanea, il basket con Bologna-Varese (Massimo Barchiesi) e la Formula1 con il Gp del Qatar (Manuel Codignoni). A seguire, la conduzione passerà a Nico Forletta e subito linea a Francesco Repice e Luigi Carbone per il calcio d’inizio del posticipo di Serie A, Napoli-Fiorentina.  Al termine, fino alla chiusura alle 23.30, Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV