#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

SABATO 27 APRILE 2024
Giornata di sciopero indetto dal GIORNALE RADIO RAI

DOMENICA 28 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:00 Extratime
ore 12:25 Domenica Sport
* ore 12:25 CALCIO Serie A - Anticipo INTER-TORINO
* ore 14:50 CALCIO - Tutto il calcio minuto per minuto Serie A
* ore 17:55 CALCIO - Serie A - Posticipo NAPOLI-ROMA e ATALANTA-EMPOLI
* ore 20:40 CALCIO - Serie A - Posticipo FIORENTINA-SASSUOLO

Radio1Sport
Simulcast con Radio1Rai durante le trasmissioni sportive del weekend (Sabato Sport, Domenica Sport, Extratime). Altre fasce orarie Pop Sport.


sabato 2 dicembre 2023
08:00

Anticipazioni dal 2-3 Dicembre 2023


Un approfondimento sull'ultimo turno di Coppe Europee insieme allo scrittore Paolo Valenti in apertura di puntata per il “Sabato Sport” di Rai Radio 1 in onda sabato 2 dicembre alle 14. In conduzione Guido Ardone. Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto” condotto da Massimiliano Graziani, con le cronache della Serie A e cinque di Serie B: Genoa – Empoli (Giovanni Scaramuzzino); Venezia – Ascoli (Dario Giordo); Pisa – Cremonese (Sara Meini); Modena – Reggiana (Luca Cesaretti); Cosenza – Ternana (Antonio Lopez);  e, dalle 16.15, Spezia – Parma (Enzo Melillo). Alle 17 la cronaca dello Slalom Gigante femminile da Tremblant (Emilio Mancuso) e poi alle 18 l’anticipo di Serie A, Lazio - Cagliari, con le voci di Manuel Codignoni. In puntata anche il sorteggio dei gironi di Euro 2024 con le voci della Nazionale: Francesco Repice e Daniele Fortuna. Alle 18.45 la Discesa libera maschile della Coppa del Mondo di Sci da Beaver Creek con Emilio Mancuso. Alle 20.45 il calcio d’inizio di Milan - Frosinone, radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Marco Signorelli. In chiusura gli opinionisti Sebino Nela e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

Per la puntata di “Domenica Sport” del 3 dicembre 2023, in onda alle 12.30 su Rai Radio 1,  condotta da Guido Ardone, subito linea a Cristiano Piccinelli e Antonio Gnoni per l’anticipo di Serie A, Lecce – Bologna. Alle 14.50 “Tutto il calcio minuto per minuto” condotto da Filippo Corsini. In scaletta due partite di Serie A e, dalle 16.15, tre di Serie B: Milan – Salernitana (Giovanni Scaramuzzino); Udinese – Verona (Sebastiano Franco); Sudtirol – Como (Luca Cesaretti); Lecco – Bari (Iacopo Barlotti); Brescia – Sampdoria (Antonello Brughini). Alle 17 gli aggiornamenti dalla 1° manche dello Slalom Gigante femminile con la voce di Emilio Mancuso. Dalle 18 l’anticipo di Serie A Sassuolo - Roma (Giuseppe Bisantis) e il volley con l’incontro tra Civitanova - Trento (Manuela Collazzo). Alle 18.45 la radiocronaca del SuperG Maschile da Beaver Creek (Emilio Mancuso). Dalle 20 la conduzione passa a Giacomo Prioreschi. Napoli - Inter, posticipo di Serie A, delle 20.45 sarà raccontata da Francesco Repice e Luigi Carbone. In chiusura gli opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate dei nostri ascoltatori.
#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV