#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

LUNEDI' 3 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 07:30 Radio anch'io sport
ore 18:25 Zona Cesarini
- ore 18:30 CALCIO - Serie A - SASSUOLO - GENOA
- ore 20:45 CALCIO - Serie A - LAZIO - CAGLIARI

MARTEDI' 4 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
- ore 18:45 CALCIO - Champions League NAPOLI - EIN. FRANCOFORTE
- ore 21:00 CALCIO - Champions League JUVENTUS - SPORTING LISBONA

MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League INTER-KAIRAT e MARSIGLIA - ATALANTA

GIOVEDI' 6 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
- ore 18:45 CALCIO - Conference League MAINZ - FIORENTINA
- ore 21:00 CALCIO - Europa League RANGERS GLASGOW - ROMA e BOLOGNA - BRANN

VENERDI' 7 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai 
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
- ore 20:45 CALCIO - Serie A PISA-CREMONESE  e Serie B - SPEZIA-BARI

Radio 1 Sport (LUN-VEN)
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari  **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00  Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)


venerdì 24 maggio 2024
21:36

Anticipazioni dal 25-26 Maggio 2024


“Sabato Sport” del 25 maggio è condotto da Guido Ardone e apre alle 14 con la partenza del Giro d’Italia da Alpago. La ventesima tappa, lunga 184 chilometri, arriva a Bassano del Grappa e viene raccontata dalle voci di Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni. Alle 14.30 punto sul tennis con l’avvio del Roland Garros a cura di Gianluca Pozzi. Alle 15.15 la partenza della sprint race del MotoGp di Catalogna con Luca Cesaretti. Alle 16 partono anche le qualifiche del Gran Premio di Formula1 da Montecarlo con Giacomo Prioreschi. A seguire lo speciale “Sulle Strade del Giro” per ripercorrere la tappa appena conclusa. Alle 18 l’anticipo di Serie A, Juventus – Monza (Daniele Fortuna e Stefano Tallia). Alle 20.30 collegamento con Marco Signorelli per la radiocronaca dei playoff di Serie B tra Cremonese e Catanzaro. L’ultima partita di calcio della giornata è Milan - Salernitana delle 20.45. Radiocronaca di Giuseppe Bisantis. In contemporanea la Gara 2 della Finale del campionato di pallanuoto tra Savona e Pro Recco (Alberto Viazzi) e il basket con la Gara1 della semifinale tra Milano e Brescia. In chiusura Sebino Nela e Filippo Grassia rispondono ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

“Domenica Sport” del 26 maggio 2024 è condotta da Guido Ardone e si apre alle 14 sulla partenza del MotoGp da Barcellona con Luca Cesaretti in radiocronaca. Un’ora dopo, alle 14.55, la Formula1 con il GP di Monaco e la voce di Giacomo Prioreschi. In contemporanea la ventunesima tappa del Giro d’Italia che si conclude a Roma, raccontata dagli inviati Cristiano Piccinelli, Silvio Martinello, Massimo Ghirotto e Manuel Codignoni. Dalle 17 lo speciale “Sulle Strade del Giro” con Guido Ardone, Roberto Amadio e gli inviati. Alle 18 il calcio d’inizio di Atalanta - Torino (Giuseppe Bisantis) e Napoli – Lecce (Diego Carmignani). Dalle 20 la conduzione passa a Filippo Corsini per “Tutto il calcio minuto per minuto”. Alle 20.45 collegamento con Giovanni Scaramuzzino per Empoli – Roma; Francesco Repice per Frosinone – Udinese; Daniele Fortuna per Lazio – Sassuolo e Dario Giordo per Verona – Inter. All’interno la Gara 2 delle semifinali di Basket tra Virtus Bologna e Venezia con Massimo Barchiesi. Dalle 22.30 Filippo Grassia e Fulvio Collovati rispondono ai messaggi e alle telefonate dei radioascoltatori.

#tuttoilcalcioblog www.tuttoilcalcioblog.it

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV