giovedì 30 luglio 2009
12:05

Calendari Serie A e B 2009-2010

Cari lettori, ieri la Lega Calcio ha sorteggiato i calendari della nuova stagione. Ecco la prima giornata di Serie A e B.

La Serie A comincerà il 22 Agosto 2009 con i due anticipi (alle 18.00 e alle 20.45). Domenica 23 Agosto le restanti 7 gare, avremo un anticipo alle 18.00 e poi le restanti 6 partite alle 20.45. Il programma si conoscerà nei prossimi giorni. Ecco la prima giornata: Bologna - Fiorentina, Catania - Sampdoria, Genoa - Roma, Inter - Bari, Juventus - Chievo Vr, Lazio - Atalanta, Livorno - Cagliari, Palermo - Napoli, Siena - Milan, Udinese - Parma.

La Serie B comincerà il 21 Agosto 2009 con 10 partite in programma alle 20.45 ed un posticipo il 24 Agosto alle ore 20.45. Anche per la B il programma definitivo si conoscerà nei prossimi giorni. In attesa di anticipi e posticipi ecco la prima giornata della serie cadetta: Albinoleffe - Vicenza, Ascoli - Gallipoli, Brescia - Cittadella, Cesena - Reggina, Empoli - Piacenza, Grosseto - Torino, Lecce - Ancona, Mantova - Triestina, Padova - Modena, Salernitana - Frosinone, Sassuolo - Crotone.
Per scaricare i calendari delle due serie basta andare sul sito della Lega Calcio, www.lega-calcio.it.

2 commenti:

Marco D'Alessandro ha detto...

Beh, un bel calendarino. Sarà pure bella la cosa del sorteggio integrale senza teste di serie e via dicendo.. però, onestamente, un derby di Milano il 30 agosto, non ce lo vedo molto bene.. come esaurire una delle poche cartuccie della stagione già al secondo turno.. mah..

Anonimo ha detto...

Bè un calendario che ancora una volta favorisce l'Inter, non c'è dubbio..Il campionato non va guardato alle prime giornate, ma all'ultime..E l'Inter nelle ultime 4 giornate incontrerà tutte squadre mediocri...Il paradosso più grande è l'ultima giornata, con Milan-Juventus ad farsi la guerra e l'Inter di scena a Siena..Già ancora il Siena, negli ultimi 4 anni, l'Inter ha affrontato sempre nelle ultime giornate i toscani, e lo ha fatto o da Campione D'Italia o da quasi campione...Ma....

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.