giovedì 30 luglio 2009

Provenzali dipinge il mito Pellegrini

Come non celebrare il secondo oro mondiale a Roma della splendida Federica Pellegrini dopo il successo in solitario nei 200 stile libero, se non con le parole a caldo di Alfredo Provenzali che si commentano da sole.
"E' difficile parlare quando si ha la bocca aperta. E noi siamo ancora a bocca aperta per la straoardinaria gara che ha effettuato questa ragazza che è arrivata al suo decimo record mondiale, il tutto in pochissimo tempo, ha ancora davanti a se tanta strada per portare questo numero dieci a chissà quale altro numero. Basterebbe andare a vedere poi la storia dei primati mondiali per scoprire che non sono molti gli atleti al mondo in tutta la storia del Nuoto Mondiale che sono riusciti a realizzare tanti primati e soprattutto, non sono molti quelli che tanti primayi li hanno ottenuti alla sua età. Dire che è grande, che è grandissima, è forse dire poco. Probabilmente basta semplicemente aprire nuovamente la bocca, per restare ancora una volta, a bocca aperta."

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Una "antipatica ma simpatica" cosi definirei la Pellegrini..a volte da l'impressione di essere troppo sicura di se e del suo potenziale fisico...

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.