domenica 26 luglio 2009

Fede Pellegrini è d'ORO!

"Emozionamoci pure per Federica Pellegrini. Nuotare, nuotare, nuotare!". Si, Fede ce l'ha fatta e ha portato in vetta al mondo il tricolore italiano e il nuoto azzurro come meglio non si sarebbe potuto, a Roma, a casa, con l'Italia incollata per vederla nuotare divinamente nelle acque azzurre come non mai del Foro italico. Un trionfo schiacciante, una grandissima emozione che andiamo a rivivere integralmente nella radiocronaca di Carlo Verna ed Andrea Coco. Ed è anche la prima medaglia d'oro radiofonica, raccontata in diretta. Riascoltiamo questi 400 stile libero.

P.S. Se posso dire la mia. In tutta onestà, peccato per la brusca interruzione di Alfredo Provenzali per passare subito la linea al Giornale Radio mentre Verna stava esclamando "Campionessa", interrompendo un momento di massima emozione ed entusiasmo sul più bello. Capisco i tempi della diretta e del GR, però almeno facciamoli finire di parlare i radiocronisti, che per una ventina di secondi non cambia il mondo. Nulla contro, per carità, però non mi è sembrato bello interrompere così, un momento del genere.

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.