mercoledì 15 luglio 2009
01:22

Intervallo

Leggevo il post di presentazione di minutoxminuto e mi sono commosso.
Quando a inizio dicembre mi è venuta in mente l'idea di un blog per "Tutto il calcio minuto per minuto", pensavo di essere il solito patetico appassionato di una delle passioni più strane al mondo.

Poi TiCB ha cominciato a spiegare le ali e ora siamo in 3 redattori e molti fans, qualcuno anche tra i piani nobili di Saxa Rubra.

Raramente mi è capitato di essere soddisfatto a tal punto per il lavoro fatto ed è arrivato il momento di fermarsi.
Niente ferie per me quest'anno, forse l'ultimo anno visto che gli studi non dovrebbero protrarsi per l'eternità. Ma un momento di pausa dopo più di sei mesi in cui ogni giorno siamo riusciti a fornire al nostro pubblico qualche contenuto curioso e qualche sorpresa.

Per questo, per quanto riguarda RaiBobo, TiCB si prende una pausa. Questo non vuol dire che voi per i prossimi quindici giorni non dovete più fare capolino in questa pagina, perchè affido il timone della nave a minutoxminuto che per queste due settimane vi delizierà con qualche pillola e numerose curiosità.

Io auguro una buona estate in primis a Lele Pinto, che in questo momento sta concludendo il suo percorso studentesco e che ci lascierà per un mese di meritate vacanze dopo la monografia della settiamana prossima. Ringrazio Marco(minutoxminuto) per la collaborazione in questa fase sapendo che appena ritornerò arriveranno per lui le meritate vacanze.
Saluto tutti voi e vi rimando a Giovedì 6 Agosto per la nuova puntata di Amarcord e per Sabato 8 quando, con la Supercoppa Italiana fra Inter e Lazio, ricomincerà la nostra stagione, che avrà come obiettivo finale Sud Africa 2010.

A tutti una serena estate, riposatevi, accrescete in voi la nostalgia per Tutto il Calcio che tornerà puntale Sabato 22 con la Serie B.
Io mi farà risucchiare dal mare procelloso delle vacanze e da spettatore visiterò il nostro amato Tutto il Calcio Blog

0 commenti:

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.