mercoledì 15 luglio 2009
01:04

Toto-Cronista 2009-2010

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per RaiBobo è quello riguardante la pubblicazione del nuovo regolamento del Toto-Cronista 2009-2010, il gioco senza premi di TiCB.

Il sistema è sempre lo stesso. Prima di ogni evento, comunicato via mail, il giocatore "predice" dove verranno mandati i vari radiocronisti della redazione di Radio Rai.

Un sistema di punteggio regolamentato genera una classifica settimanale che da quest'anno assume le sembianze del mondiale di F1, ovvero
• 1° Classificato 10 punti
• 2° Classificato 8 punti
• 3° Classificato 6 punti
• 4°Classificato 5 punti
• 5° Classificato 4 punti
• 6° Classificato 3 punti
• 7° Classificato 2 punti
• 8° Classificato e successivi 1 punto

Si lotterà per la classifica generale, per quella mensile e per la giornaliera.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO COMPLETO
(Versione del 12 Luglio)


Chiariamo le date prima di chiudere:
- Oggi, 15 Luglio, viene pubblicato la prima versione del regolamento. Fino al 1 Agosto saranno apportabili le modifiche valutate dai giocatori.
- A partire da oggi è possibile iscriversi al gioco inviando una mail del blog, ovvero a tuttoilcalcio@raibobo.it


- Nelle prime due settimane di Agosto, RaiBobo invierà attraverso tutte le reti (mail e facebook) gli inviti a partecipare.

- Mercoledì 19 Agosto arriveranno alle mail degli iscritti le richieste per i primi pronostici. Da allora il gioco partirà.

Nella barra di destra comunque troverete lo spazion dedicato al gioco con continui aggiornamenti.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente mi iscriverò...Grazie per questo magnifico gioco che ci accompagna tutto l'anno...

TICB TV

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.