#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI' 1 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:00 Zona Cesarini

Radio1Sport
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:00-13:00 Palla al centro **LIVE**
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:00 Extratime
ore 14:30-16:00  Pop Sport
ore 16:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 17:05-19:00 Tempi supplementari ** LIVE**
ore 19:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 19:30-21:00  Pop Sport
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00  Pop Sport

martedì 2 marzo 2010

Grande Sicilia con Scaramuzzino e Repice. Ma quel Cucchi così normale..

Una giornata di campionato caratterizzata dai successi scoppiettanti delle due squadre siciliane del nostro campionato: Catania e Palermo. Due squadre che si rilanciano fortemente nei loro obiettivi: la salvezza e l'Europa che conta. Ci sembra quindi giusto dedicare a loro questa pagina del martedì che ci ripropone le migliori partite nelle migliori radiocronache del weekend.

Il poker del Catania sul Bari nella voce di Giovanni Scaramuzzino, ottimo nel racconto dell'anticipo delle 18



Lo spettacoloso gol di Fabrizio Miccoli a Torino contro la sempre più decadente Juve, con la voce del miglior cantore di tali gesta: Francesco Repice. E chi sennò?



E parlando di grandi gol e grandi cantori, mi duole dovermi soffermare ancora una volta su Riccardo Cucchi che ha raccontato la partita di Udine, laddove l'Inter è stata protagonista con un gol da manuale del calcio firmato da Maicon. Un gol sensazionale che però non è sembrato tale al racconto in diretta, ma una rete normale, invece. E la domanda sorge nuovamente: ma chissà Francesco Repice cosa avrebbe detto. Non una domanda da poco. Forse sono i tempi che stanno cambiando?

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV