#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MERCOLEDI 29 MAGGIO 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Finale Conference League OLIMPIACOS-FIORENTINA (C.Piccinelli-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (repllica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai
sabato 14 aprile 2012

Calcio-spettacolo 31-32

di Alessandro Atti
Prima di commentare rapidamente le due scorse giornate riepiloghiamo un attimo come è costruita questa classifica come qualcuno ha chiesto su facebook.
In questa graduatoria ogni tempo di gioco assegna i canonici 3 punti per un totale di 6 per giornata. A parita di punti farà fede lo scontro diretto; inoltre non si tiene conto della penalizzazione dell’Atalanta.
Passiamo ora all’analisi delle due giornate.
Rimangono inalterate le distanze tra Juve e Milan , mente la Roma avvicina Lazio e Udinese come avviene nel campionato reale.
Da notare l’ancor maggiore importanza della punizione di Alex Del piero senza il quale il Milan sarebbe stato a un incollatura dalla Juve.
Battendo l’Udinese, la Roma si porta esattamente a una partita di distanza dal terzo posto.
L’ultimo posto utile per l’Europa League è occupato dal Napoli ma l’Inter è a solo due punti e l’Atalanta a 5.
Nelle retrovie il Genoa al momento sarebbe salvo grazie al gol del suo capitano Marco Rossi al 40esimo come raccontato da Tarcisio Mazzeo anche se la Fiorentina aveva segnato con Amauri il gol del sorpasso non convalidato dall'arbitro.

Ecco risultati e classifiche



0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV