#EuroAtletica2024 #Roma2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

DOMENICA 15 GIUGNO 2024
Radio1Rai
ore 8:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 10:05 ExtraTime
ore 14:05-14:45 Domenica Sport
ore 14:45-23:30 Tutto l'Europeo minuto per minuto
*ore 15:00 POLONIA-OLANDA
*ore 18:00 SLOVENIA-DANIMARCA
*ore 21:00 SERBIA-INGHILTERRA
Radio1Sport
ore 10:30 Pop Sport
ore 14:05 Simulcast con Radio1Rai
sabato 19 maggio 2012

Calcio-spettacolo 38

di Alessandro Atti
Partiamo dal fondo: in base a questa classifica il Lecce sarebbe salvo mentre la retrocessione spetterebbe alla Fiorentina: avremmo quindi potuto salvare Enzo Del Vecchio ma nn ci siamo riusciti.
Come ho già detto, il belllo di questa classifca è quello di dare importanza anche a gol ininfluenti come quello di Santana in Cesena-Roma. Senza quel gol, per quello che conta, la Roma si sarebbe qualificata per il preliminare di Europa League
Diamo infine un occhiata alle differenze reti . Dall’analisi di questi dati si nota come la Juve abbia costruito il proprio scudetto nei secondi tempi. All’intervallo, se osservate, la situazione è leggermente a favore del Milan (tenendo conto anche dell'influente 0-1 col Novara).
La Juve riesce nei secondi 45 minuti ad aumentare di 10 il proprio differenziale.
Il Palermo si segnala per la situazione opposta  (leggermente avanti nei primi tempi , per poi crollare nella ripresa). Si trova infatti a -11 (solo il Cesena ha fatto peggio).
Spetta invece al Novara la palma della squadra con la peggior differenza reti nei primi tempi(-20).

Ecco il quadro dei risultati del'ultima giornata


Si chiude qui la classifca del calcio spettacolo: grazie a Massimo che ha contribuito a rendere effettiva un' idea che risale al 1992, quando vidi una cosa analoga su Telmontecarlo realizzata da un pensionato veronese.
Ci vediamo con l'inizo della prossima stagione: chi volesse darmi suggerimenti per migliorare la classifica (ad esempio agganciandola a info sulle scommesse, quelle lecite ovviamente!) può farlo scrivendomi ad aleatti79@yahoo.it  .
A tutti coloro che ci hanno seguto grazie per l’attenzione!

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV