#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



domenica 20 maggio 2012

Coppa Italia 2011-12: finale


Il Napoli batte la Juventus e conquista la quarta Coppa Italia della sua storia, l’ultimo successo dei campani risaliva al 1986-87. Partita vibrante all’Olimpico. Il Napoli parte subito forte ma crea poco o nulla. La Juventus si scuote e va vicina al gol in due occasioni. Il primo tempo si chiude 0-0. Nella ripresa ancora i partenopei cominciano in attacco, ma i bianconeri si scuotono e vanno vicini al gol. In Napoli si chiude e gioca di rimessa e al 63’ Lavezzi viene atterrato in area da Storari. Il calcio di rigore seguente viene trasformato da Cavani. Gli uomini di Conte provano a rispondere dopo lo svantaggio, ma all’83’ subiscono il contropiede che porta i campani sul 2-0 con la rete di Hamsik. La partita praticamente termina qui. Al fischio finale i tifosi partenopei fanno festa, mentre la Juventus lascia il campo con la consapevolezza di aver disputato una stagione fantastica e soprattutto aver vinto un bellissimo scudetto da squadra imbattuta e sognato da tutti.

Finale: 20/5/2012 all’Olimpico di Roma
JUVENTUS-NAPOLI: 0-2
marcatori: 63’ Cavani rig., 83’ Hamsik.

Appuntamento alla prossima stagione. A tutti voi che ci avete seguito, il mio più sincero grazie di cuore.
Emanuele Pinto

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV