Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai e Radio1Sport

 
MERCOLEDI 25 MAGGIO 2022
Radio1Rai
ore 08:25, 13:25, 19:25 e 00:20 Gr1 Sport
ore 15:05, 15:35, 16:05, 16:30 SULLE STRADE DEL GIRO, 16a tappa
ore 20:55 Zona Cesarini
*Conference League ROMA-FEYENORD, Finale (G.Bisantis)

Radio1Sport
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (Replica)
ore 14:30  Pop Sport
ore 15:05 Il caffè di Radio1Sport
ore 16:30 Simulcast con Radio1Rai
ore 18:05  Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 19:30  Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai



sabato 25 gennaio 2014

Il campionato dei cronisti 2013-2014 - 18

di Alessandro Atti
Dopo il suicidio di massa del Milan di due settimane fa , domenica scorsa al povero Bisantis è toccato quello dell’ Udinese. Dato che stavolta la rimonta ha visto prevalere la squadra ospite, i 3 punti nella nostra speciale classifica sono andati alla seconda voce ( l’ esordiente in Serie A Sebastiano Franco). Un paio di ore dopo, grazie alla rete dell’ atalantino Bonaventura, Mazzeo riesce ad agganciare la vetta e, grazie al successo esterno della Juve nell’ unica occasione della coppia Bisantis Mazzeo, a balzare in testa. Alle sue spalle troviamo , raccolti in appena 3 punti , Scaramuzzino Cucchi e Repice. Continua la fuga a due di Scaramuzzino e Cucchi per quel che riguarda la media punti. Sono infatti gli unici a sorpassare i 2 punti e mezzo a partita. Parlando invece di media reti il leader è Riccardo Cucchi la cui media è sui 2, 80 gol a partita. Alle sue spalle Bisantis e Dotto rispettivamente 2, 43 e 2,33 reti a partita. La seconda posizione di questa classifica sarebbe di Antonio Monaco al quale manca però una convocazione per raggiungere il quorum della metà delle giornate disputate( le raggiungerà domenica con Parma- Udinese). Si conferma quindi l’anno del radiocronista abruzzese che sta anche dominando il campionato di Serie B, campionato che sabato ricomincia e che ha avuto un antipasto con la radiocronaca domenica scorsa del recupero di Varese Novara. La partita si è conclusa in parità e il radiocronista del match Antonello Brughini ha cosi consolidato il suo secondo posto.

Ecco la classifica aggiornata di Serie A


0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV

Palinsesto #Radio1Sport

TICB TV LIVE