#tuttoilcalcioblog
Giornata da incubo per Vincenzo Nibali (Astana). Lo squalo dello stretto ha accusato un pesante ritardo nella cronoscalata da Castelrotto a Alpe di Siusi, perdendo la seconda posizione in classifica generale, accumulando un ritardo di 2'10" dall'olandese Steven Kruijswijk (LottoNL-Jumbo). La Maglia Rosa in questa cronoscalata si è piazzata invece al secondo posto finendo alle spalle del vincitore Alexander Foliforov (Gazprom-Rusvelo) per un solo centesimo. Oggi Nibali è parso in difficoltà, ma è stato anche notevolmente penalizzato da un problema meccanico che l'ha costretto a cambiare bicicletta in uno dei punti più duri della salita.
Ogni video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo
Ciclismo, Giro d'Italia 2016
15a Tappa - Cronoscalata Alpe di Susi- Seiseralm
22 Maggio 2016
Radiocronaca di Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
MARTEDI' 4 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
- ore 18:45 CALCIO - Champions League NAPOLI - EIN. FRANCOFORTE
- ore 21:00 CALCIO - Champions League JUVENTUS - SPORTING LISBONA
MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
- ore 21:00 CALCIO - Champions League INTER-KAIRAT e MARSIGLIA - ATALANTA
GIOVEDI' 6 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
- ore 18:45 CALCIO - Conference League MAINZ - FIORENTINA
- ore 21:00 CALCIO - Europa League RANGERS GLASGOW - ROMA e BOLOGNA - BRANN
VENERDI' 7 NOVEMBRE 2025
Radio 1 Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
- ore 20:45 CALCIO - Serie A PISA-CREMONESE e Serie B - SPEZIA-BARI
Radio 1 Sport (LUN-VEN)
ore 09:05 Il pescatore di perle (replica)
ore 10:00 Tutto il calcio minuto per minuto
ore 11:05 Numeri Primi (replica)
ore 12:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 13:00 Simulcast con Radio1Rai
ore 13:25 Extratime (replica)
ore 14:05 Il caffè di Radio1Sport **LIVE**
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 17:05 Tempi supplementari **LIVE**
ore 19:00 Gr1
ore 19:35 ExtraTime (replica)
ore 20:10 Storie di Sport (da RaiRadioTechetè)
ore 21:00 Simulcast con Radio1Rai - Zona Cesarini
ore 23:00-10:00 Pop Sport
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
lunedì 23 maggio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

0 commenti:
Posta un commento