#tuttoilcalcioblog
Sabato e Domenica
Tennis, calcio, ciclismo, basket e motomondiale sono in primo piano a Sabato sport del 19 maggio su Radio1, presentato da Massimiliano Graziani e Barbara Condorelli. Si comincerà alle 14 con la cronaca delle semifinali maschili e femminili in diretta dal Foro Italico di Roma, all’interno degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis. Sempre in diretta la quattordicesima tappa del 101° Giro d’Italia, da San Vito al Tagliamento al Monte Zoncolan, di 186 km. Forse la tappa più affascinante del Giro. Dalle 14.10 alle 14.50 anche le qualifiche del Gran Premio di Francia di MotoGp sul circuito di Le Mans. Alle 15.00 si inserirà la Serie A, con la cronaca del primo anticipo dell’ultima giornata, Juventus-Verona. Dopo le 17.00, lo speciale sull’arrivo della tappa del Giro d’Italia, con la cronaca degli ultimi chilometri e il commento di campioni del passato. Dopo le 18.30, i temi caldi della Serie A con le parole degli allenatori nelle conferenze stampa pre-partita. A seguire, altre pagine di calcio: dall’ipotesi del nuovo Mondiale per club al commento sulla Serie B, di cui sono stati appena definiti playoff e playout. Dopo le 20.00 lo “Speciale Giro d’Italia”: le voci, i commenti e le pagelle al termine della 14ma tappa e lo “Speciale Motomondiale” sulle qualifiche di Le Mans. Dalle 20.45 spazio anche al basket (oltre alle semifinali di tennis) con Trento-Avellino, gara 4 dei quarti di finale playoff. Serie A, MotoGp, Giro d’Italia, tennis sono invece in scaletta a Domenica sport del 20 maggio, presentata da Paolo Zauli. Si comincerà alle 13.50 con la cronaca delle 2 finali in diretta dal Foro Italico di Roma, all’interno degli Internazionali d’Italia di tennis. In primo piano il 101° Giro d’Italia, la quindicesima tappa da Tolmezzo a Sappada, di 176 km. Alle 14.00 seguiremo il Gran Premio di Francia di MotoGp. Alle 15, la Serie A, con la cronaca del secondo anticipo dell’ultima giornata, Genoa-Torino. Dopo le 17, lo speciale sull’arrivo della tappa del Giro d’Italia, con la cronaca degli ultimi chilometri e il commento di campioni del passato. Alle 17.50 Filippo Corsini condurrà Tutto il calcio minuto per minuto. In scaletta, le partite del 38° e ultimo turno di A: Napoli-Crotone, Milan-Fiorentina, Cagliari-Atalanta, Spal-Sampdoria, Udinese-Bologna, Chievo-Benevento. Al termine delle partite, la moviola e i commenti di Filippo Grassia.
Alle 20.45 la cronaca degli ultimi 2 posticipi di Serie A, Lazio-Inter e Sassuolo-Roma. A seguire, la moviola e il commento di Filippo Grassia. Dopo le 23.30 appuntamento con lo “Speciale Giro d’Italia”: le voci e i commenti a seguito della nona tappa.
Tutto sarà fruibile anche su https://www.raiplayradio.it/collezioni/radio1sport/
#TICBemozioni
Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai
GIOVEDI' 7 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 18:40 Zona Cesarini
* ore 18:45 CALCIO - Europa League UNION SG - ROMA
* ore 20:45 CALCIO - Serie A GENOA-COMO
* ore 21:00 CALCIO - Europa League LAZIO-PORTO
* ore 21:00 CALCIO - Conference League APOEL N. - FIORENTINA
VENERDI' 8 NOVEMBRE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 GR1 Sport
ore 20:40 Zona Cesarini
* ore 21:00 CALCIO - Serie A LECCE-EMPOLI e Serie B FROSINONE-PALERMO
Radio1Sport [da lunedì a venerdì]
ore 10:05 Tutto il calcio minuto per minuto STORY
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 16:05 Tutto il calcio minuto per minuto Story
ore 17:05 Tempi supplementari
a seguire Simulcast con Radio1Rai
Simulcast con Radio1Rai per tutti gli eventi sportivi in diretta in onda su Radio1 Rai + Trasmissioni sportive (Radio anch'io sport, Extratime, Zona Cesarini)
venerdì 18 maggio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
NOTA
Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
0 commenti:
Posta un commento